Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto dove vive Carlo Cracco a 54 anni? Trattenete il fiato, le [FOTO] vi lasceranno a bocca aperta

Curiosi di vedere l’abitazione di uno degli chef più amati del panorama italiano? Stiamo parlando di Carlo Cracco, giudice integerrimo a Masterchef Italia, e spietatissmo conduttore di Hell’s Kitchen. Il pubblico televisivo lo ha adorato nei ruoli che ha ricoperto, ma ad apprezzarlo ancor di più sono coloro che frequentano le sue cucine. Scopriamo oggi insieme com’è la casa di Carlo Cracco.

Ecco dove vive Carlo Cracco [FOTO]

Una bellissima villetta ampia e luminosa, quella in cui Carlo Cracco vive con la moglie Rosa e i loro due bambini, Pietro e Cesare. In tutta l’abitazione è presente il parquet in legno, così come le pareti dai toni chiari. In sala è presente l’enorme tavolo in legno, mensole e la libreria minimal occupata da volumi e complementi d’arredo.

Sempre nella zona giorno, illuminata grazie alle porte-finestra è presente una poltrona, ma, il pezzo forte della stanza è sicuramente la parete con tronchi in rilievo. Ma il vero regno dello chef è la cucina, ampia e con il piano di lavoro in acciaio. Nel bagno invece, si intravede le parete in mosaico di madreperla ed il grande specchio che Rosa utilizza per i suoi selfie.

Carlo Cracco e Rosa Fanti: “Quando è venuto a casa mia…”

Per quanto riguarda la vita privata, dopo la separazione dalla sua prima moglie, Carlo Cracco ha ritrovato la felicità con Rosa Fanti, più giovane di lui di 17 anni. Durante un’intervista a Grazia, la seconda moglie dello chef ha raccontato il loro primo incontro:

Quando è venuto a casa mia, come prima cosa ha aperto il frigorifero. Dentro c’era solo una confezione di piadine precotte e una mozzarella: volevo morire. Carlo l’ha richiuso e mi ha detto: ‘Da domani la spesa la faccio io‘. Il giorno dopo si è presentato con dieci borse piene di cibo: ‘Non toccherai mai più un fornello’. Poi si è messo a cucinare, piccione con patate e castagne. L’ho assaggiato e lì ho capito: sono fritta

Pulsante per tornare all'inizio