Da tempo malato di Alzheimer, è morto a Brescia il papà di Francesco Renga. Salvatorico si è spento mercoledì mattina all’età di 91 anni nella Rsa Villa di Salute della Fondazione Paola di Rosa, al Villaggio Montini. Un dolore grande, enorme che coinvolge l’intera famiglia del cantante. Dalla cronaca locale di Brescia, si legge che i figli e i familiari hanno fatto visita al padre defunto e il funerale verrà celebrato in forma privata.
A proposito della malattia del padre, il cantante ne aveva parlato durante l’intervista rilasciata a Domenica In. Era l’Ottobre del 2019, e Francesco Renga nel salotto di Mara Venier si era lasciato andare a delle intime dichiarazioni.
“L’ Alzheimer è brutto. Mio padre si ricorda solo di mia madre. Quando vede la mia sorella gemella, la scambia per lei.”
Tanti messaggi di cordoglio da parte dei fan e colleghi invadono i social di Francesco Renga.“Adesso è un Angelo” – scrivono in segno di vicinanza, menzionando il titolo di uno dei suoi successi musicali con cui vinse il Festival di Sanremo nel 2005. Come ben sapranno i fan del cantante bresciano, la famiglia Renga aveva già pianto la scomparsa di Jolanda moglie di Salvatorico e madre di Francesco Renga, Paola e Stefano morta a soli 52 anni.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More