Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer cambia l’orario: 31 ottobre dura di più

La soap opera turca Daydreamer – Le Ali del Sogno, che già da settembre si è stabilita nei fine settimana di Canale 5, cambia ancora programmazione. Una bellissima novità per i telespettatori che l’hanno seguita fin dall’uscita e si sono innamorati di Can e Sanem, i suoi protagonisti. Casa Mediaset ha testato già la serie in prima serata quando lunedì 7 settembre, con più del 13% di share, ha ottenuto risultati più elevati di tante altre soap andate in onda in precedenza. Da quel giorno però non è stata riproposta più in prima serata dalla rete, probabilmente per gli ascolti già soddisfacenti ottenuti con i programmi prime-time. Ma la possibilità che l’acclamata serie torni a farla da padrona nella prima fascia serale esiste ancora. Magari nei prossimi mesi.

Cosa accadrà alla soap turca: un cambio di programmazione inaspettato

Daydreamer non segue la stessa numerazione episodica turca: le puntate infatti durano meno rispetto a quelle originali e sono suddivise in più giorni. La versione italiana sarebbe composta da circa 150 episodi.

Ebbene, pare che questo sabato 31 ottobre 2020 ci sarà più di una novità per gli appassionati: Mediaset manderà in onda ben 3 episodi della soap. Mettetevi comodi, l’appuntamento tanto atteso del fine settimana è previsto alle 14.10 e termina alle 16.00. Quasi due ore (mezz’ora in più rispetto alle settimane scorse) che terranno il pubblico come sempre incollato allo schermo, ansioso di scoprire quali altre avventure attendono i due innamorati. È probabile, dunque, che la nota rete abbia voluto ascoltare le richieste e i commenti dei telespettatori. Con questo cambio di rotta per il sabato pomeriggio “Una vita” non va in onda su Canale 5, per lasciare spazio al programma con Can Yaman.

Qualche anticipazione della puntata del 31 ottobre? Can si trova a fronteggiare nuovamente i problemi relativi alla madre Huma. Il ragazzo scopre poi che Enzo Fabbri sta per lanciare un nuovo profumo e Sanem si scontra con lo stesso imprenditore. Questi passa al contrattacco, minacciando la giovane protagonista. La ragione sta nel fatto che la Aydin non gli ha consegnato la vera formula del profumo. Sanem, intanto, si trova ancora una volta messa alle strette e senza via d’uscita.

Pulsante per tornare all'inizio