Cose da VipPrimo Piano

Marracash positivo al Covid fan preoccupati: “Come sta Elodie”

Anche Marracash è risultato positivo al Covid-19. Il rapper lo ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram pubblicando una foto che lo ritrae elegante e soddisfatto per i suoi ultimi successi musicali ma con una didascalia decisamente diversa dal sapore più amaro.

“Questa l’ultima foto che ho fatto prima di prendere il Covid…”

Tra le preoccupazioni manifestate dai fan e messaggi scritti da colleghi, Marracash ha precisato che sta bene ed è già quasi guarito. Con lo stesso post l’artista ha annunciato che Qualcosa in cui credere, canzone cantata insieme a Guè Pequeno, e Neon realizzata con Elisa, hanno ottenuto il disco di platino da FIMI. La notizia si è appresa di recente e il vasto pubblico, fan dell’artista da molti anni chiede anche come stia Elodie. Il cantante insieme all’ex allieva di Amici, ora la voce tra le più amate del panorama discografico italiano, sono una coppia da più di un anno. Nonostante i rumors di una presunta crisi vissuta subito dopo il lockdown i due sembrano essere più affiatati di prima.

Stop ai concerti

Dopo le ordinanze emanate dal Governo per contenere il contagio da Covid-19, anche il tour di Marracash è stato rimandato. Le nuove date infatti prevedono il debutto il 3 Aprile 2021 e dovrebbero terminare con il concerto del 4 Maggio al Mediolanum Forum di Milano.

LEGGI ANCHE: Il Collegio 5, tutti pazzi per Giulia Maria Scarano: 14 anni, chi è la nuova concorrente

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.