Detto da loro

Meghan Markle, appello straziante del padre: “Potrei morire domani”

Torna a parlare il padre di Meghan Markle, che ha lanciato alla figlia un messaggio straziante. Tra i due i rapporti sono sempre stati molto tesi, ma durante i preparativi del royal wedding le loro strade si sono separate in modo definitivo. La moglie del principe Harry ha preferito farsi accompagnare all’altare dal principe Carlo, e non ha mai permesso al padre di incontrare il piccolo Archie. Ma l’ultimo appello dell’uomo ha commosso la comunità: ecco le sue parole.

Meghan Markle, il padre le chiede di tornare sui suoi passi

La richiesta di Meghan Markle di ritardare il processo per la privacy è stata approvata da un giudice dell’Alta Corte. La nuova data del processo è stata fissata per l’autunno 2021 ma Thomas Markle, il padre della duchessa, ha sollevato le sue serie preoccupazioni.

Il padre della duchessa di Sussex, infatti, ha rivelato di soffrire di problemi cardiaci e polmonari e teme che la sua salute possa peggiorare in qualsiasi momento. L’uomo, secondo le indiscrezioni, vorrebbe chiudere la questione e tornare ad avere con la figlia un rapporto normale.

La dichiarazione di Thomas Markle: “Potrei morire…”

Il padre di Meghan Markle, dunque, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni in cui esprime tutta la sua preoccupazione per il suo stato di salute. Secondo quello che riportano i tabloid inglesi, come l’Express.uk, ha dichiarato:

Questo caso mi sta causando ansia e voglio risolverlo il più rapidamente possibile. Ho 76 anni e, a causa delle mie condizioni cardiache e degli interventi chirurgici, uso dei fluidificanti del sangue che hanno avuto un effetto sulla mia respirazione. Nessuno dei miei parenti maschi ha mai vissuto oltre gli 80 anni di età. Sono realista e potrei morire domani. Prima si chiude questo caso, meglio è.

Ricordiamo che la moglie del principe Harry ha citato in giudizio alcuni giornali inglesi per violazione della privacy. Qualche mese fa, infatti, le lettere scambiate con il padre avevano fatto il giro del mondo e lui avrebbe dovuto testimoniare. Che questa sia l’occasione per riappacificarsi? 

LEGGI ANCHE: Regina Vittoria, lettere segrete con un altro uomo: quando il figlio li ha scoperti…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio