Detto da loro

Natalia Paragoni piccante: “La prima volta con Andrea Zelletta? Gli slip…”

Natalia Paragoni poche ore fa ha deciso di trascorrere un po’ del suo tempo libero con i followers. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto alle domande dei suoi seguaci i quali avrebbero più volte chiesto curiosità sul suo rapporto con Andrea Zelletta. Tra queste è spuntata fuori una domanda molto maliziosa che riguarda la sua “prima volta” con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Il quesito non poteva che incuriosire tutto il pubblico di Instagram tant’è che l’audience si è notevolmente innalzato soprattutto quando, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato alcuni piccanti dettagli.

Il dietro le quinte della “prima volta”

Tra una stories e l’altra Natalia Paragoni ha voluto condividere un aneddoto divertente accaduto proprio durante la sua “prima volta” con Andrea Zelletta. La protagonista ha dichiarato che il fidanzato si sarebbe presentato con degli slip osceni scatenando i followers visibilmente divertiti. Nel corso delle confidenze la giovane donna non ha potuto far a meno di rispondere ad altri simili quesiti altrettanto privati e decisamente piccanti. Dopo aver parlato della sua “prima volta” con Andrea Zelletta Natalia ha confessato di aver avuto il suo primo rapporto intimo sul soppalco di casa sua.

LEGGIA ANCHE: Striscia la notizia, Picone assente: insieme a Ficarra ci sarà…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio