Chicche di Velvet

Sposo si vendica all’altare fa vedere il video osé della moglie e il cognato: “pensavi non lo sapessi?” rissa al matrimonio

I matrimoni falliscono dalla notte dei tempi, lo sappiamo. E contrariamente a quanto si possa pensare, naufragano sempre più spesso qualche ora dopo l’unione. Potrà sembrare assurdo e assolutamente poco logico, ma succede così. O gli sposi si tradiscono a vicenda durante la cerimonia, o uno dei due lo fa prima del giorno più importante, ma viene smascherato solo dopo. Ed è esattamente quello che è accaduto a questa coppia. Da non credere.

Lei lo tradisce con il fratello: lui la smaschera e umilia durante il matrimonio

Le cose sono andate più o meno così. Lui ha scoperto che lei lo ha tradito e anziché lasciarla, l’ha prima sposata e poi ha scelto di metterla alla berlina durante la festa che ha seguito la cerimonia. Dunque, i due fidanzatati si sono sposati, hanno detto “sì” e hanno scelto di passare la vita insieme. Tuttavia, qualche ora dopo, durante la festa, il marito ha dovuto togliersi un sassolino, anzi, un masso, dalla scarpa.

Mentre tutti gli invitati erano intenti a divertirsi e a festeggiare la coppia, lo sposo ha mostrato loro un video: sulle prime si pensava potesse essere un video con i momenti più belli e dolci vissuti con la moglie, ma ben presto hanno dovuto ricredersi. La clip mostrava la docile sposina in atti particolarmente espliciti non con un uomo qualunque, ma con il marito della sorella. Tra lo stupore generale, c’era anche chi ha ripreso quelle immagini e ha pensato bene di diffonderle su internet. Il video ha fatto il giro del mondo. Quando al matrimonio, beh, non è difficile pensare a quello che sia accaduto dopo. Lo sposo si è rivolto alla moglie dicendole: “pensavi che non lo sapessi?”. Insomma è finita così, ancora prima di iniziare. Il “per sempre” è durato pochissimo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio