Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi non ce la fa: “Sul palco in stampelle”

Brutte notizie in casa Ballando Con le Stelle, che dopo aver rinunciato a ben due ballerini fissi in studio a causa di una influenza (e non, come inizialmente temuto, per un caso di contagio da Covid) dovrà ancora una volta fare a meno della prestazione di Elisa Isoardi. La conduttrice da ormai due settimane combatte con una tendinite, rimediata durante le prove con il redivivo Raimondo Todaro e in grado di comprometterne in partenza le prestazioni nello show. Soltanto l’ennesimo problema per Milly Carlucci, che nel tempo è stata costretta a rinunciare a nomi come Samuel Peron e lo stesso Todaro, prima di vedere anche i propri concorrenti iniziare a soffrire gli sforzi dello show.

Non si è ripresa Elisa Isoardi, che a Ballando con le Stelle sarà di nuovo alle prese con l’infortunio: “Balleremo con le stampelle”

Dopo alcuni giorni di riposo, Elisa Isoardi sembra aver ripreso il controllo della situazione a Ballando con le Stelle; al momento la conduttrice sembra in gradi di camminare a fatica, seppur con ausilio di stampelle, escludendo dunque fratture più gravi. Nel corso del recente episodio, l’ex star de La Prova del Cuoco aveva trovato la maniera di portare comunque in scena un numero, lasciando lo spazio di manovra a Todaro e limitando i movimenti. In molti speravano che dopo un turno di semi-riposo, il lavoro potesse riprendere normalmente; non sarà però così, come annunciato dalla stessa Isoardi via Instagram.

Come formalmente annunciato, Ballando Con le Stelle dovrà ancora fare a meno di Elisa Isoardi, o almeno delle sue esibizioni vere e proprie; per il secondo episodio di fila, la conduttrice e il ballerino porteranno in scena una coreografia alternativa, senza un ballo vero e proprio. “Cosa faremo?”, ha risposto infatti ai fan la presentatrice. “Ballerò con le stampelle“, ha anticipato, con un velo di ironia. Probabile che, dopo la sedia dell’episodio precedente, gli autori dovranno inventarsi ancora qualche trovata.

LEGGI ANCHE Ballando Con le Stelle, Marco De Angelis si sente male: cosa succede?

Pulsante per tornare all'inizio