Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Renga, il gesto per Ambra Angiolini spiazza i fan: “Eccolo”

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono amati per oltre 10 anni. Il loro amore apprezzato e venerato dal pubblico è stato considerato come uno dei più belli perché insieme rappresentavano la coppia perfetta. Tanto clamore ha ricevuto anni fa la loro unione quanto la separazione, dolorosa per i due volti noti dello spettacolo i quali hanno trovato col tempo la soluzione per superarla. L’amore rivolto ai figli Jolanda e Leonardo non li ha separati del tutto e quel senso di famiglia è infatti rimasto.

Ma oggi a far battere di nuovo i cuori dei followers è un messaggio che inoltra Francesco Renga ad Ambra Angiolini. I due attualmente impegnati sentimentalmente non hanno mai nascosto il profondo affetto che entrambi nutrono l’un per l’altra. Negli anni ai più curiosi non è di certo sfuggito il sostegno reciproco, che più volte ha fatto sognare i fan immaginando un possibile ritorno di fiamma. Dunque, l’attuale giudice di All Togheter Now ha manifestato un certo brio nelle stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Baci, grandi sorrisoni ed una copertina che ha tutta l’aria di rappresentare un traguardo da tempo atteso. Ebbene, l’ex ragazza di Non è la Rai, nonché conduttrice e valida attrice presto farà il suo debutto nelle librerie italiane con ‘InFame’ il suo primo romanzo edito da Rizzoli.

A manifestare felicità è il suo ex compagno Francesco Renga, il quale su Instagram non ha fatto altro che dar voce al suo entusiasmo. Lo sguardo pienamente soddisfatto e felice per l’ex compagna Ambra Angiolini che debutterà per la prima volta come scrittrice, ha scatenato i fan.

“Che cosa mi è arrivato? Lo leggiamo Ambra? Ora lo leggo…Eccolo, InFame.”

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi non ce la fa: “Sul palco in stampelle”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio