Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Lapo Elkann? La donna che l’ha cambiato: “Voglio costruire una vita con lei” [FOTO]

E’ ormai storia la svolta umanitaria di Lapo Elkann, in questi ultimi mesi deciso ad impegnarsi come mai prima in cause di beneficenza e di sensibilizzazione. Nel periodo del Covid, a sostenere fino in fondo questo tipo di impegni c’è stata l’ultima fiamma dell’imprenditore, la portoghese Joana Lemos; un personaggio lontano da quanto lo stesso Elkann aveva abituato ai propri fan, e capace di imporre una svolta importantissima nella vita del rampollo Agnelli. “Lei mi ha messo le ruote motrici, e come me sente il bisogno di restituire“, ha spiegato lo stesso Elkann al Corriere, presentando ufficialmente la sua nuova fiamma.

Cinque anni più grande di lui, Joana Lemos è qualcosa di più che un nuovo flirt per Lapo Elkann. Lo stesso imprenditore ha messo in chiaro l’importanza avuta dalla donna in questo suo ultimo periodo di vita, raccontando senza peli sulla lingua il loro primo incontro. “Ero in un ristorante, e ho visto uno sguardo che era una forza della natura“, le sue parole. “Ci ho provato in modo ‘lapesco’, e mi è andata male. Le ho scritto che la volevo, ma lei non mi ha mai risposto. E così ho dovuto ricominciare, in modo romantico“. Da lì, la nascita di un nuovo rapporto, in modalità inedite per lo stesso Elkann. “Lei ha molte cose mie, la determinazione, la costanza, la bontà, la generosità. Come me, dà talmente tanto agli altri che a fine giornata è sfinita. Lei mi porta su, ed è la prima che non ci stia per visibilità o soldi“.

“Vedo una prospettiva lunga, sarei felice se avessimo dei figli”: chi è Joana Lemos, la donna che ha cambiato la vita di Lapo Elkann

L’incontro con Joana Lemos si è inserito in quel percorso di cambiamento che Lapo Elkann ha imposto su se stesso, al punto da spingerlo a riconsiderare le proprie priorità. “Ora non ho più il complesso del seduttore“, conclude nella sua confessione al Corriere della Sera. ” Prima ero insicuro, la mia donna doveva piacere agli altri e mai a me. Joana invece piace a me, e con lei voglio costruire una vita. Vedo una prospettiva lunga. Se arrivassero figli sarei felice“.

LEGGI ANCHE Lapo Elkann, nuova vita dopo l’incidente: “Graziato da Dio”

Pulsante per tornare all'inizio