Coppie e Liti

Paolo Brosio e Gretel Coello, la confessione sulla rottura: “Finita con un tradimento”

Non è entrato nemmeno da una settimana ma, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio sta già facendo parlare di sé. Negli anni, il giornalista è più volte finito al centro dell’attenzione per la sua vita privata: abituato ad una vita fatta di eccessi, nel 2008 ha scoperto la fede. Ad influire sul suo cambiamento, la morte del padre e la separazione dalla sua seconda moglie. Alle spalle Brosio ha ben due matrimoni naufragati: il primo con Serenella Corigliano, il secondo con Gretel Coello, sposata nel 2004 e da cui ha divorziato nel 2008. A distanza di anni, Brosio ha rivelato le cause della rottura con la modella brasiliana.

Paolo Brosio e Gretel Coello, la verità sulla rottura: “Finita dopo il tradimento”

Ci sarebbe un tradimento alla base della separazione tra Paolo Brosio e Gretel Coello. Un tradimento che ha portato Paolo a rifugiarsi nell’alcool e nelle droghe, uscendone successivamente solo grazie alla fede. I due sono stati sposati per quattro anni, dal 2004 al 2008. Per Paolo, la fine della loro relazione è stato un duro colpo che lo ha fatto precipitare in un vortice di eccessi. Fortunatamente, il giornalista è riuscito a rialzarsi: “Arrivavo da grandi sofferenze, la perdita di mio padre, l’incendio del Twiga, la separazione dalla mia seconda moglie. Ero a Torino dove facevo le dirette della Juve, lavoravo a Mattino5 e Pomeriggio5. Siamo tutti a casa mia. Sento una voce.Paolo, devi smettere‘. Erano le tre e mi sono messo a recitare l’Ave Maria. Ho cacciato tutti di casa”, ha raccontato a Libero Quotidiano.

Dopo il divorzio, Gretel ha ritrovato l’amore con Davide Cinotti, dal quale ha avuto un figlio. Stando alle indiscrezioni circolate sul suo conto, invece, Brosio sarebbe attualmente impegnato con Maria Laura De Vitis, modella milanese di 22 anni (dunque più giovane di lui di 42 anni), molto seguita sui social.

Pulsante per tornare all'inizio