Reality Show

Gf Vip, Pretelli chiude con Elisabetta Gregoraci: “Voglio cose che non puoi darmi”

Ieri sera è avvenuto un duro scontro nella casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli ha infatti deciso di troncare con Elisabetta Gregoraci. Il motivo consiste nel fatto che i due concorrenti abbiano diverse aspettative sul loro rapporto. Tuttavia pare che la showgirl di Soverato non abbia reagito bene. Ecco cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip 5 è iniziato da quasi due mesi e ormai i concorrenti hanno instaurato forti legami. In particolar modo Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che fin da subito sono sembrati molto vicini. Se da una parte lui ha manifestato interessato verso di lei, l’ex di Briatore non è stata dello stesso parere. I Gregorelli, come sono stati definiti sul web, hanno subito una battuta d’arresto. Proprio ieri infatti, stanco dei continui ripensamenti di Elisabetta, Pretelli avrebbe deciso di chiudere definitivamente. Il confronto ha visto la partecipazione anche di Tommaso Zorzi, Enock e Paolo Brosio. Ecco cosa si è detto nella casa del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Pretelli chiude con Elisabetta Gregoraci: lite furiosa

Pierpaolo ha ammesso di aver notato notato un atteggiamento più aperto da parte di Elisabetta Gregoraci. Per questo motivo si è sentito di oltrepassare alcuni paletti. Tuttavia, Enock e Zorzi hanno preso le difese della showgirl. I due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno infatti tuonato: “Sì, ma non è che lei gliel’ha fatto credere, lo hai creduto tutto da solo!

Nel frattempo, la Gregoraci ha sbottato con l’ex velino, affermando: “Qui prende le palate di m…a sempre la st….a“. L’ex di Briatore ha infatti rimproverato a Pierpaolo il fatto di non aver parlato prima, riguardo ai gesti sempre più espansivi, che a lui hanno potuto far pensare ad altro. Pretelli ha dunque preso la decisione definitiva, almeno così sembrerebbe. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti ammesso che tali gesti lo fanno soffrire, perciò ha deciso di chiudere con la showgirl, con testuali parole: “Io voglio cose che tu non puoi darmi. Io voglio cose che non arrivano mai, durante la settimana cerco di non pensarci. Ma quando le tirano fuori, mi tornano a galla e mi cambiano l’umore.” Chissà che non sia davvero la fine per i due “amici speciali“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio