Nel corso di un recente episodio di Mattino Cinque, avevano fatto discutere le grafiche rivelazioni di Arianna David a proposito di una sua vecchia relazione dai contorni spaventosi, finalmente rivelata al pubblico nel dettaglio. Allora, la modella confessò di aver trascorso ben tre anni nella paura di un uomo violento, reduce da una fugace relazione di tre mesi con lei, e incapace di lasciarla andare. L’uomo sarebbe arrivato a tentare di investirla con la propria auto, goccia che fece traboccare il vaso spingendo David a denunciare. Ma la loro storia ha visto episodi anche peggiori.
I tre anni di inferno di Arianna David, bloccata con un individuo violento e pericoloso: “Non so come sia potuta capitarmi una situazione simile”
“Una volta mi ha minacciata con una pistola alla testa“, rivela oggi Arianna David, tornata da Federica Panicucci per elaborare più nel profondo la sua relazione con l’uomo. “Hanno dovuto togliergli il porto d’armi. Per fortuna i miei figli non hanno assistito ad una scena simile“. Comprensibili i rimproveri della conduttrice, incuriosita dalla longevità di un rapporto simile. “Mi meraviglio che tu non abbia denunciato prima“, commenta Panicucci. “Non è così che dovrebbe funzionare“.
Ci sarebbero state difficoltà lavorative, la solitudine e la mancata autonomia a spingere Arianna David a sottostare alla violenza del compagno, come da lei ammesso. “Mi sento tanto in colpa“, spiega ora, distrutta dal peso di queste rivelazioni. “Non capisco come possa essere caduta in una situazione simile. Mi sono sempre colpevolizzata per questo. Ho sbagliato e non dovevo farlo“. Un peso finalmente rimosso attraverso il racconto televisivo, mirato a sensibilizzare sul tema le altre donne italiane bloccate in simili contesti. “Assolviti, non hai nessuna colpa“, ha consolato in chiusura la sua ospite Federica Panicucci.
LEGGI ANCHE Arianna David, paura per i figli in Sardegna: “Situazione infernale”
