Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Perego, prime parole dopo il tampone positivo: “Dolori fortissimi, è devastante…”

Pochi giorni di silenzio sono bastati a Paola Perego per scegliere la via della comunicazione diretta. Come molti altri colleghi, anche la conduttrice aveva inizialmente scelto di mantenere il riserbo sul proprio contagio da Coronavirus; nel momento in cui la notizia è arrivata agli organi di informazione, la naturale scelta di prendere di petto la questione, rivelando le proprie condizioni all’ansioso pubblico. Inizialmente asintomatica, Perego starebbe in queste ore affrontando il lato peggiore del virus, scatenatosi in tutta la sua forza.

Come sta Paola Perego, isolata a casa dopo il contagio da Coronavirus degli scorsi giorni: “All’inizio sembravo asintomatica, ma poi…”

Nessuno di noi è invincibile“, ha commentato Paola Perego via Instagram, rompendo finalmente il silenzio sul suo contagio. “Pur risultando positiva, inizialmente ero un soggetto considerato asintomatico. Tuttavia, dopo i primi giorni, i sintomi sono comparsi davvero“. Seppur ancora indipendente e non bisognosa di cure ospedaliere, la conduttrice ha ammesso di essere alle corde: “Ho dolori muscolari fortissimi“, le sue parole. “Mi sento una nausea devastante, e l’astenia“, spiega riferendosi alla debolezza cronica arrivata con la malattia.

La situazione resta fortunatamente sotto controllo, come ha ammesso la stessa Paola Perego. “Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente“, continua nel suo aggiornamento rivolto ai fan. “Posso restare a casa mia, ma nulla deve farci abbassare la guardia. Io sto scrivendo dalla mia camera da letto, ma ci sono tante persone in terapia intensiva“. Tutto ciò che resta è il rispetto delle regole, per provare ad arginare ancora il diffondersi del male: “Continuiamo a fare tutto quello che è necessario“, conclude la conduttrice, “così da preservare la nostra salute e quella degli altri“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto il figlio di Paola Perego: “L’ha resa nonna a 52 anni” [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio