Indiscrezioni & Social

Harry e Meghan Markle nella bufera: svelata la bugia sul figlio Archie

Meghan Markle e il principe Harry “hanno deliberatamente ingannato” il popolo britannico sulla nascita di Archie con un’azione che ha fatto infuriare il principe William, ma anche gli inglesi. Il racconto emerge dalle parole di un noto esperto di faccende legate alla Royal Family: ecco i dettagli.

Harry e Meghan Markle sotto accusa per la bugia sul figlio Archie

La nascita del piccolo Archie è stato uno degli eventi più attesi da parte del popolo britannico. Eppure il modo in cui Harry e la moglie Meghan Markle hanno deciso di gestire la gravidanza e il momento della sua nascita, non ha per nulla convinto gli inglesi. Così all’interno del suo libro Battle of Brothers, l’esperto reale Robert Lacey spiega come il figlio del  duca  e della  duchessa  di Sussex,  Archie Harrison,  sia nato alle 5:26 del 5 maggio 2019 ma  Buckingham Palace non ha annunciato nulla fino alle 14:00 di quel giorno. La bugia, fortemente voluta dai neo-genitori, ha dato un’informazione sbagliata per cui perfino il principe William si sarebbe infuriato.

Il racconto dell’esperto: William era furioso

Il biografo Robert Lacey ha affermato che la dichiarazione diffusa da Buckingham Palace implicava che Meghan Markle era appena entrata in travaglio, quando invece la neo mamma era già a casa con il suo bambino:

Harry e Meghan erano risoluti sul fatto che la prima vista del mondo del loro bambino appena nato non dovesse essere lo stesso folle e letale flash della telecamera che aveva assistito (e provocato) la morte di Lady Diana.

La verità, che molti sospettavano da tempo, ha fatto infuriare gli inglesi che si sono sentiti ingannati dalla coppia. Secondo quello che riporta il The Sun, inoltre, lo stesso principe William si sarebbe arrabbiato con la coppia: lui e la moglie Kate Middleton hanno subito mostrato i loro figli fuori dall’ospedale.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt beccato a casa di Angelina Jolie: cerca di scappare dal retro ma…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio