Ieri e Oggi

Oggi è il più bello di Hollywood, ma da piccolo era irriconoscibile: chi è? [FOTO]

Oggi ha 59 anni ed considerato ancora uno dei più belli di Hollywood, ma in questa foto sembra davvero difficile riconoscerlo: di chi si tratta?

Spessi occhiali da vista dalla montatura rettangolare, viso giovanissimo e sbarbato, ma soprattutto un taglio di capelli oggi buffo ma perfettamente in linea con la moda dell’epoca. Il caschetto alla Beatles, dalle sfumature addirittura rossicce, sembrava essere il tratto distintivo del futuro grande attore. L’aplomb non era certo quello del sex symbol a cui siamo abituati oggi, ma d’altronde nello scatto era così giovane che sarebbe stato assurdo il contrario. Lo avete riconosciuto?

Si tratta proprio di George Clooney, il bello e dannato divo del cinema che ha rubato il cuore proprio a chiunque, con un fascino senza confini. A vederlo così da giovane, nella foto apparsa su un tabloid americano, viene da sorridere: il futuro che lo aspettava era ancora tutto da scrivere e probabilmente, proprio come tutti i bambini, il piccolo George non ne aveva ancora idea. Ma sotto gli occhiali e il caschetto anni ’60, l’espressione sembrava inconfondibile già all’epoca.

L’ossessione per i calzini di George Clooney

A quanto pare Clooney ha una vera e propria ossessione per i calzini. Non li sopporta più di un giorno, non riesce neanche ad averli sotto il naso dopo averli sfilati a fine giornata. Insomma, per lui esiste solo un modo di utilizzarli: con la tattica dell’usa e getta. Secondo i rumors l’attore non utilizzerebbe mai un paio di calzini per più di una volta. Un giro di scarpe e poi via. Ogni giorno, dopo averli indossati per qualche ora, George Clooney li manda a lavare e poi li regala ad una casa di accoglienza per senzatetto. Facendo qualche rapido conto, non osiamo immaginare quanto spenda in calzini ogni mese…

Pulsante per tornare all'inizio