Detto da loro

Paola Perego, prime parole dopo il tampone positivo: “Dolori fortissimi, è devastante…”

Pochi giorni di silenzio sono bastati a Paola Perego per scegliere la via della comunicazione diretta. Come molti altri colleghi, anche la conduttrice aveva inizialmente scelto di mantenere il riserbo sul proprio contagio da Coronavirus; nel momento in cui la notizia è arrivata agli organi di informazione, la naturale scelta di prendere di petto la questione, rivelando le proprie condizioni all’ansioso pubblico. Inizialmente asintomatica, Perego starebbe in queste ore affrontando il lato peggiore del virus, scatenatosi in tutta la sua forza.

Come sta Paola Perego, isolata a casa dopo il contagio da Coronavirus degli scorsi giorni: “All’inizio sembravo asintomatica, ma poi…”

Nessuno di noi è invincibile“, ha commentato Paola Perego via Instagram, rompendo finalmente il silenzio sul suo contagio. “Pur risultando positiva, inizialmente ero un soggetto considerato asintomatico. Tuttavia, dopo i primi giorni, i sintomi sono comparsi davvero“. Seppur ancora indipendente e non bisognosa di cure ospedaliere, la conduttrice ha ammesso di essere alle corde: “Ho dolori muscolari fortissimi“, le sue parole. “Mi sento una nausea devastante, e l’astenia“, spiega riferendosi alla debolezza cronica arrivata con la malattia.

La situazione resta fortunatamente sotto controllo, come ha ammesso la stessa Paola Perego. “Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente“, continua nel suo aggiornamento rivolto ai fan. “Posso restare a casa mia, ma nulla deve farci abbassare la guardia. Io sto scrivendo dalla mia camera da letto, ma ci sono tante persone in terapia intensiva“. Tutto ciò che resta è il rispetto delle regole, per provare ad arginare ancora il diffondersi del male: “Continuiamo a fare tutto quello che è necessario“, conclude la conduttrice, “così da preservare la nostra salute e quella degli altri“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto il figlio di Paola Perego: “L’ha resa nonna a 52 anni” [FOTO]

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici
Tags: Paola Perego

Articoli Recenti

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

3 ore Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

22 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

24 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

1 giorno Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

2 giorni Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

2 giorni Fa