Coppie e LitiPrimo Piano

Adriana Volpe, l’ex marito svela perché si sono lasciati: “Mia figlia piange ogni volta”

Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, ha rivelato alcuni dettagli sulla loro separazione. In molti hanno pensato che potesse c’entrare Andrea Denver. Il modello 29enne ha infatti condiviso con la conduttrice l’esperienza al Grande Fratello Vip 4. Ora, tuttavia, Parli ha tuonato sui social, svelando i reali motivi sulla fine del matrimonio. Ecco la verità.

La storia tra Adriana Volpe e Roberto Parli è giunta definitivamente al capolinea. Alcuni segnali di crisi erano già emersi alcuni mesi fa, subito dopo la partecipazione della conduttrice al reality di Canale 5. Molti pensavano fosse una nuvola passeggera, tuttavia i due, dopo 14 anni, hanno messo la parola fine alla loro storia. Estremamente riservati, né la conduttrice né l’ormai ex marito si sono mai espressi a riguardo. Ora, però, Roberto Parli ha rotto il silenzio. Un commento di troppo da parte di un utente è servito all’ex di Adriana Volpe per vuotare il sacco. Ecco le sue parole

Adriana Volpe, l’ex marito svela i motivi della rottura

La rottura tra Adriana Volpe e Roberto Parli era stata ufficializzata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. Entrambi hanno taciuto, fino a qualche giorno fa, quando l’imprenditore ha pubblicato una foto con la figlia Gisele sul proprio profilo Instagram. La didascalia è sembrata subito una frecciatina diretta all’ex moglie. Ecco infatti cosa ha scritto: “È Halloween. Sarebbe il momento giusto che “qualcuno” tirasse fuori i propri scheletri dall’armadio. Ma, per me, è molto più appagante vedere felici i nostri figli. Ti amo Gisele… da sempre e per sempre“. Nei commenti qualcuno ha tirato in ballo Adriana Volpe, vedendola come bersaglio di queste parole.

A chi gli ha augurato una compagna “meno bella e famosa”, l’uomo ha risposto: “Famosa ???? Di cosa???? Le mie ferite sono la mia famiglia e mia figlia che piange ogni volta“. In un’altra foto invece ha tuonato contro un altro utente, il quale lo aveva accusato di aver causato lui in primis la rottura con Adriana Volpe. Anche in questa occasione Roberto Parli ha lasciato intendere che ci fossero motivazioni ben più serie a riguardo. Ecco infatti le sue parole: “Peccato che non si giudica in 3 mesi ma in 14 anni una persona tu guardi la TV io la vita reale“. Qualunque sia la verità, sta di fatto che è successo qualcosa di serio. Nel frattempo, Adriana Volpe non si è ancora espressa a riguardo.

 

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio