Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Stefano Bettarini beccato: “In hotel con Giulia Salemi…”, Nicoletta furiosa

Questa sera, 6 novembre, ci sarà un’altra puntata del Grande Fratello Vip e finalmente faranno il loro ingresso Stefano Bettarini e Giulia Salemi, ma non solo. Infatti, secondo alcuni rumors anche Selvaggia Roma potrà entrare nella casa più spiata d’Italia, in quanto è risultata negativa al Covid-19. Una puntata scoppiettante ci aspetta nel nuovo appuntamento, ma c’è già stato qualche colpo di scena lontano dalle telecamere. Sul web, nelle ultime ore, sta girando una nuova indiscrezione: Stefano Bettarini avrebbe fatto infuriare la sua fidanzata, Nicoletta Larini, a poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Stefano Bettarini raggiunge Giulia Salemi in piena notte: l’indiscrezione

Nicoletta Larini, attuale fidanzata di Stefano Bettarini, ha già dovuto elaborare il fatto che all’interno della casa del Grande Fratello ci sarà un’ex del suo ragazzo, ma adesso sembra ci sia stato un altro imprevisto per la coppia. Infatti, un account finto su Instagram avrebbe scritto alla giovane per segnalare ‘movimenti notturni’ tra Stefano e Giulia Salemi. I due attualmente sono in isolamento in albergo, come previsto dalle nuove norme anti-Covid in vigore in quest’edizione, in attesa del loro ingresso di questa sera.

La fonte, secondo quanto raccontato da Nicoletta, avrebbe segnalato degli strani movimenti di Stefano verso la camera della sua futura coinquilina. E sembra che la Larini abbia creduto al gossip, facendo scoppiare un grande litigio con il fidanzato a sole poche ore dal suo ingresso nella casa. Ma non è finita qui perché sul web circolerebbero alcuni rumors che parlano di una crisi già preesistente nella coppia, dovuta alla scelta di Stefano di partecipare al noto reality, non condivisa dalla sua compagna. Chissà se Alfonso Signorini nelle prossime puntate darà finalmente ai due la possibilità di chiarirsi, vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio