Ieri e Oggi

Era Angela Viviani del Grande Fratello 13: oggi a 34 anni è diventata così, riuscite a crederci? [FOTO]

Nonostante siano passati centinaia di ragazzi, i telespettatori ricorderanno sicuramente una delle concorrenti più amate del Grande Fratello. Capelli rossi e carattere fumantino: stiamo parlando di Angela Viviani, concorrente della tredicesima edizione. Andata in onda nel 2014, sono passati diversi anni e Angela, oltre a cambiare look, ha cambiato completamente vita.

Angela Viviani OGGI [FOTO]

Sono passati ormai sei anni dalla tredicesima edizione del Grande Fratello. Tra le concorrenti di quell’edizione anche Angela Viviani, la rossa dal carattere esplosivo. All’interno della casa ha conosciuto Fabio Pellegrino, con il quale ha iniziato una relazione. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine ma, nonostante la passione, la loro storia è terminata dopo qualche mese dall’uscita dal reality. Ai microfoni di ‘Non succederà più’, Angela ha raccontato: “Abbiamo attraversato un periodo bello, ma abbiamo attraversato anche le nostre crisi, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che ci vogliamo un bene dell’anima: probabilmente per Fabio, come ho sempre detto, mi butterei ancora nel fuoco, ma non c’è il sentimento d’amore che la gente sperava“.

L’ex gieffina ha addirittura messo in dubbio il loro sentimento: “Magari non c’è neanche mai stato l’amore. Siamo sempre stati così, non sapevamo a momenti neanche come ci chiamavamo. Non lo so, abbiamo attraversato momenti difficili e da questi abbiamo capito che la nostra strada era questa. C’è un grandissimo affetto, ma non è amore“. Dopo l’esperienza nel reality, Angela ha abbandonato il mondo dello spettacolo ma ha riscosso un enorme successo sui social. Con più di 40mila follower, condivide quotidianamente aspetti della sua vita e i suoi cambi look: dalla frangia al caschetto, dal biondo è passata al nero. Il cambiamento, però, non si è limitato soltanto ai suoi capelli, ma anche al fisico che, grazie ad una sana alimentazione e costante attività fisica, è diventato tonico e scolpito.

Pulsante per tornare all'inizio