Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Clizia Incorvaia? Ha 30 anni e sono diversissimi [FOTO]

Per mesi al cento della cronaca rosa, Clizia Incorvaia è stata una delle protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Molto attiva sui social, sono tantissimi gli scatti insieme alla sua famiglia; ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, abbiamo avuto modo di conoscere suo fratello Mattia.

Chi è Mattia, il fratello di Clizia Incorvaia [FOTO]

Influencer, modella e mamma di Nina: Clizia Incorvaia ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Classe 1980, la ragazza è cresciuta in Sicilia insieme ai suoi fratelli Micol e Mattia. Proprio quest’ultimo è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso, dopo la squalifica di sua sorella. All’interno della casa, infatti, Clizia si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni ritenute inaccettabili: “Sei un Buscetta, un pentito“, ha urlato contro Andrea Denver. Frasi inqualificabili che hanno portato Alfonso Signorini e la produzione a cacciarla dalla casa più spiata d’Italia.

Subito dopo l’accaduto suo fratello, Mattia ha giustificato il comportamento della sorella ed ha spiegato: “Ha sempre combattuto la violenza e le ingiustizie. A volte è come una bambina che non dà il giusto peso alle parole“, ha detto a Pomeriggio 5. Il ragazzo è nato nel 1990; ha frequentato il Liceo Classico Eschilo di Gela e l’Università degli studi di Pisa. Non è molto attivo sui social e le informazioni su di lui sono davvero pochissime. A presentarlo sul web, però, ci ha pensato sua sorella Clizia, con uno scatto insieme: “Mi piacciono le persone che non giudicano un libro dalla copertina. Mi piacciono le persone curiose che con passione, delicatezza, pazienza sfogliano le pagine del romanzo per scoprirne la storia, l’essenza e la maglia. Ho varcato quella porta rossa portando me stessa senza filtri... mettendo a nudo paure e fragilità, raccontando di Clizia e delle sue mille sfumature. Ti amo fratello“, ha scritto Clizia a corredo della foto.

Pulsante per tornare all'inizio