Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Carlo Conti? 11 anni più giovane di lui [FOTO]

Il conduttore televisivo Carlo Conti è uno dei più apprezzati dal pubblico italiano. Avrebbe dovuto condurre Tale e Quale Show ma come sappiamo attualmente è risultato positivo al coronavirus. Dopo aver trascorso una settimana da asintomatico si trova ad oggi all’ospedale Careggi di Firenze. È costantemente seguito dai medici e le sue condizioni non sembrerebbero gravi. In attesa di tornare in tv verrà sostituito da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Sebbene Carlo Conti sia molto riservato sulla sua vita privata sappiamo che è sposato con Francesca Vaccaro. L’avete mai vista? Ecco chi è e come si sono conosciuti.

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, ecco chi è [FOTO]

Francesca Vaccaro è la bellissima moglie di Carlo Conti. Lei classe 1972, lui 1961. Tra i due ci sono 11 anni di differenza ma nonostante ciò la bella Francesca ha fatto perdere la testa al noto conduttore. Capelli mori, ricci e bellezza disarmante Francesca Vaccaro è una costumista. Infatti ha conosciuto Carlo Conti proprio dietro le quinte di “Domenica In“. Tra i due è stato amore a prima vista. Vivono a Firenze e hanno un bambino, il piccolo Matteo, nato nel 2014. Sembrerebbe che il conduttore prima di conoscerla era un vero latin lover e come dichiarato in una vecchia intervista per “La nazione” era affetto da una “malattia” particolare: la “dongiovannite. In particolare Carlo Conti ha detto:

“Tutti pensavano fossi una specie di Alberto Sordi perché soffrivo di ‘dongiovannite’. Ma alla fine ho spiazzato tutti. Mi sono sposato tardissimo perché affetto da ‘singletudine’, stavo bene così, ero preso dal lavoro e dal divertimento. Poi a un certo punto della vita mi sono stufato di pensare all’ ’io’ e avevo voglia di pensare al ‘noi’. È arrivato, così, in modo naturale il matrimonio e la famiglia

LEGGI ANCHE: Anastacia, la lotta contro il cancro: come sta oggi

Pulsante per tornare all'inizio