Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Dayane Mello senza filtri: “Con Stefano Bettarini solo una sco***a”

Una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri, 6 novembre, al Grande Fratello Vip. Finalmente, hanno potuto fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia anche Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Dopo tutti i controlli anti-Covid necessari, i due vip adesso sono ufficialmente nuovi concorrenti di quest’edizione. Per l’ex marito di Simona Ventura però questa sarà una dura prova, perché si ritroverà a fare i conti con una vecchia conoscenza, Dayane Mello. Infatti, come tutti sappiamo i due hanno avuto un breve flirt ai tempi della partecipazione della modella all’Isola dei Famosi, nell’edizione in cui Stefano era inviato. L’incontro tra i due ha già causato qualche scintilla, ma vediamo meglio cosa è successo.

“Non apprezzo molto”: Stefano Bettarini deluso dalle dichiarazioni di Dayane Mello

Subito dopo l’ingresso di Stefano Bettarini in casa, Dayane Mello è stata chiamata in confessionale. Infatti, Alfonso Signorini ha convocato la concorrente per sapere qualcosa di più sul flirt avuto qualche anno fa con l’ex calciatore. Eppure, la modella brasiliana ha esordito con dichiarazioni che forse nessuno si sarebbe mai aspettato. “Forse è il momento di chiarire, tra noi c’è stata una scop***a e basta“, ha affermato Dayane.

Alfonso Signorini è rimasto sconvolto dalla schiettezza con la quale la gieffina ha liquidato subito l’argomento. Ma sembra non essere stato l’unico a restare deluso da quelle parole, infatti, anche Bettarini non ha molto apprezzato le dichiarazioni della modella. “La cosa mi ferisce. L’avessi detto io, magari sarebbe stata ripresa. Una donna che dice certe cose va bene, non apprezzo molto“, in questo modo Stefano ha commentato le parole di Dayane, con molto imbarazzo e delusione. A quel punto, Signorini ha provato ad intervenire per mettere un punto all’intera questione. “Dato che vi preparate a vivere un periodo insieme, anche se c’è della ruggine tra di voi, risolvetela. Non è stata una storia importante però adesso voltiamo pagina“, ha affermato il conduttore. Chissà se nei prossimi giorni Dayane e Stefano riusciranno a trovare un punto d’incontro, in modo da chiarirsi definitivamente.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio