Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano Bettarini e Samanta Togni, la verità dopo la rottura: “Ero molto giovane”

Dopo settimane di attese ecco che Stefano Bettarini ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia entrando come nuovo concorrente in corsa al Grande Fratello Vip. Che l’ex marito di Simona Ventura sia un latin lover è un fatto ben noto ai telespettatori italiani. A confermarlo è un breve ma intenso flirt che ha avuto in passato con Dayane Mello nonché attuale concorrente del reality. Non a caso, uno degli argomenti più salienti affrontati da Alfonso Signorini durante la recente puntata del GF Vip è stata proprio la fugace liaison tra i due inquilini. Con la modella brasiliana c’è stato un flirt all’Isola dei Famosi, quando lei era una naufraga e lui l’inviato. La storia, oltre esser stata breve si era conclusa anche abbastanza male.

Tuttavia, l’ex calciatore ha intrecciato relazioni amorose con diverse donne dello spettacolo nel corso degli anni. Alcune nate proprio sotto i riflettori. Ed ecco infatti che, nel passato amoroso di Stefano Bettarini c’è stata Samanta Togni. Con la ballerina – oggi conduttrice de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli – si sono innamorati sul palco di Ballando con le Stelle. Era il 2009 e Stefano Bettarini gareggiava al fianco di Samanta nel programma condotto da Milly Carlucci. E tra una prova ed una esibizione sul rinomato palcoscenico i due hanno avuto modo di conoscersi meglio ed innamorarsi.

Stefano Bettarini e Samanta Togni: la dichiarazione

Un amore sbocciato per caso che ha fatto tanto chiacchierare durante la quinta stagione del programma Rai, vinta allora da Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Natalia Titova. Si sono frequentati per un breve periodo ma mai rilasciando lunghe dichiarazioni soprattutto in merito alla rottura. Infatti, Samanta che non ama parlare delle vecchie storie d’amore, in un’intervista rilasciata tempo fa su Diva e Donna ha accennato qualcosa a riguardo.

Ero molto giovane e non mi va di tornarci sopra. Ballando è un microcosmo a parte che per tutta la sua durata diventa un vero e proprio mondo parallelo.”

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Dayane Mello senza filtri: “Con Stefano Bettarini solo una sco***a”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio