Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le Stelle, puntata speciale per Gigi Proietti: l’omaggio di Milly Carlucci

L’attesa puntata del ripescaggio di Ballando Con le Stelle vedrà la storica trasmissione dedicare ampio spazio ad uno dei fatti di cronaca più importanti di questi mesi. Si parla ovviamente della scomparsa di Gigi Proietti, autentico fulmine a ciel sereno nel mondo dello spettacolo italiano, e che già nei giorni scorsi ha capitalizzato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Dopo i dovuti speciali televisivi e il seguitissimo funerale romano, è ora il turno di Milly Carlucci a rendere omaggio al leggendario attore e musicista; e proprio a lui dedicherà la nuova puntata del suo talent.

Ricordi, interviste e esibizioni dedicate a Gigi Proietti: Ballando Con le Stelle omaggia l’attore scomparso con una puntata a tema

Ballando con le Stelle darà la ribalta della puntata ad un ospite speciale, molto legato all’attore scomparso. Si tratta di Stefania Sandrelli, che oltre a ricoprire il ruolo di ballerina per una notte, ripercorrerà assieme alla conduttrice il suo rapporto con Proietti; una carriera decennale, che ha visto entrambi attraversare mezzo secolo di cinema e teatro italiano da protagonisti. Al termine del suo spazio, l’attrice sarà sul palco, accompagnata dal maestro Giordano Filippo, per una coreografia sulle note di Nina, si voi dormite.

Non soltanto Sandrelli renderà però omaggio a Gigi Proietti nel nuovo episodio di Ballando con le Stelle. Intervallando il regolare svolgimento della gara (che aiuterà a definire i nomi della semifinale), saranno proprio i maestri della trasmissione a proseguire lo speciale; più avanti nel corso della serata, saliranno infatti sul palco per un’interpretazione di gruppo di Nun je da’ retta Roma; il brano, composto nel 1973, è diventato un must imprescindibile nelle interpretazioni della Tosca dirette dallo stesso Proietti tra gli anni ’70 e ’80. Sarà l’ultimo saluto dello show a una leggenda del palco.

LEGGI ANCHE Elisa Isaordi e Raimondo Todaro insieme anche fuori da Ballando con le Stelle: “Ti ho…”

Pulsante per tornare all'inizio