Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tale e Quale Show, Carlo Conti chiama in diretta dall’ospedale: “Mi sto riprendendo”

Possono tirare un sospiro di sollievo di fan di Carlo Conti, che nel corso del recente episodio di Tale e Quale Show hanno inaspettatamente avuto modo di riascoltare la voce del popolare conduttore e star del programma serale. Conti ha ufficialmente dovuto abbandonare i suoi propositi di portare avanti la conduzione dello show da casa; l’aggravarsi dei sintomi da Covid, cui è positivo da una decina di giorni, lo hanno infatti spinto ad un ricovero in ospedale, interrompendo così il suo apporto alla prima serata Rai (passata in mano ai giudici fissi).

La chiamata in studio di Carlo Conti che emoziona il pubblico di Tale e Quale Show: “Spero di tornare con voi già dalla prossima settimana”

Preso atto della situazione, Carlo Conti non si è però arreso, e in piena diretta ha deciso di salutare il pubblico da casa telefonando in studio a Tale e Quale Show. Una chiamata dall’ospedale accolta con entusiasmo dai presenti e dal pubblica a casa, e che ha visto il conduttore gettare finalmente acqua sul fuoco. “State tranquilli, mi sto riprendendo“, ha dunque chiarito Conti. “Vi sto seguendo da RaiPlay, e vedo che andate fortissimo. E’ una grande puntata, i protagonisti sono forti“.

Con voce affaticata ma entusiasmo da vedere, Carlo Conti ha dunque parlato per oltre due minuti, arrivando anche a dedicare qualche parola da un maestro scomparso. “Ci tenevo a intervenire anche per un omaggio a un uomo che è stato sul banco dei giudici, il grande Gigi Proietti“, ha raccontato lui, rievocando l’apparizione del leggendario attore. “Inoltre, questa è una settimana dedicata all’Airc, la ricerca contro il cancro, e ai ricercatori in prima fila anche in un momento così difficile“. Resta il dubbio in merito ad un ritorno in tv, per il quale forse ci sarà ancora da aspettare: “Spero di passare una buona settimana e stare bene“, ha salutato il presentatore. “E che la prossima puntata potremo stare ancora tutti insieme“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto la moglie di Carlo Conti? 11 anni più giovane

Pulsante per tornare all'inizio