Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Dayane rivela la verità su Stefano Bettarini: “Aveva pianificato tutto”

Dayane Mello è tornata a parlare del suo rapporto con Stefano Bettarini. Durante la notte ha fatto importanti rivelazioni sull’ormai ex concorrente, che dopo appena tre giorni è stato squalificato dal reality. La modella ha confessato la sua verità a Rosalinda e Maria Teresa Ruta. Ecco cosa ha rivelato.

L’avventura di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip 5 non è durata molto. L’ex calciatore non ha infatti avuto modo di chiarire con la modella brasiliana, dopo i continui litigi. Tuttavia, pare propria che la diretta interessata abbia riaperto il discorso, con la fidata Rosalinda e Maria Teresa Ruta. Entrate nella grande lavatrice, Dayane ha vuotato il sacco. Se nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip aveva parlato del suo rapporto con il collega come di un qualcosa di fugace, questa notte ha cambiato versione. Ecco infatti le sue parole:

“Sapete perché sono inc****ta con quello? Io ero a L’Isola dei Famosi e lui fin da subito mi è piaciuto. Dopo che sono stata eliminata abbiamo passato del tempo in piscina insieme. Vedo dei movimenti strani col telefono. Poi mi ha portata a passeggiare al mare. Aveva tutto pianificato con i paparazzi. Senti Maria Teresa io ci vedo bene e lui aveva studiato tutto.

Grande Fratello Vip, la verità di Dayane su Stefano Bettarini

La modella brasiliana ha poi proseguito, affermando che secondo lei fosse tutto premeditato. La ragazza ha rivelato alle colleghe del Grande Fratello Vip che lui avesse anche delle loro foto personali sul cellulare. Dopo aver passato la notte insieme, a seguito dell’eliminazione di Dayane dall’Isola dei famosi, la modella è tornata in Italia. Proprio qui, l’ex naufraga ha notato in edicola quelle stesse foto private che Bettarini conservava sul suo cellulare.

Dayane ha confessato inoltre che, nonostante alcuni messaggi, dopo tre mesi tra loro non ci fosse più stata intimità. Alle due concorrenti del Grande Fratello Vip ha confessato che in quel periodo, infatti, si stesse vedendo con un’altra persona. La reazione di Bettarini alle sue parole è stata furiosa. Ecco cosa ha ammesso Dayane:

Era un giocatore americano, stava firmando con una squadra importante. Il giorno del mio compleanno prende il tavolo in una discoteca, ci siamo baciati e tutto. Una ragazza fa un video, una storia e lo manda a Bettarini. Lui era nero, incavolatissimo mi diceva ‘perché tu, perché questo, quest’altro come ti permetti’. Io ho cercato di calmarlo tutta carina ‘dai su, ci sta, ok così…..?”. Chissà cosa risponderà l’ex calciatore.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio