Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf Vip, Stefano Bettarini è stato squalificato: “Sono pronto a qualsiasi cosa”

Il Grande Fratello Vip con la sua quinta edizione sta regalando ai suoi telespettatori momenti davvero imperdibili. La puntata di ieri sera è stata seguitissima e ha registrato ottimi ascolti. Record importante per Alfonso Signorini e tutto lo staff del reality show. Il Gf Vip infatti ha potuto registrare uno share del 20.1% e circa 3.854.000 telespettatori. Nella scorsa puntata è successo davvero di tutto. Abbiamo visto l’eliminazione di Paolo Brosio, la contessa De Blanck che infrange il regolamento durante le nomination e la sorpresa di Alba Parietti per suo figlio Francesco Oppini. Ma nel corso della diretta è arrivata anche la qualifica per Stefano Bettarini. Qualcuno forse già se lo aspettava ma adesso è ufficiale.

Stefano Bettarini squalificato: “Chiedo scusa e sono pronto a qualsiasi cosa”

Sicuramente era prevedibile ma ieri al Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato a Stefano Bettarini la decisione della redazione di squalificarlo dal gioco. Era già successo con Denis Dosio per un’espressione ingiuriosa e in uno scorso video pare che l’ex calciatore abbia fatto la stessa cosa. Mentre Bettarini chiacchierava con alcuni inquilini della casa sembrerebbe aver fatto un’esclamazione blasfema. Così Alfonso Signorini lo ha convocato in confessionale e gli ha detto:

Le tue parole come avrai capito hanno violato le regole e lo spirito stesso del Grande Fratello, in casi come questi la decisione come sai è inevitabile: Stefano sei squalificato

Anche se a nulla è servito l’ex calciatore si era scusato e aveva dichiarato:

Mi sono reso conto immediatamente di quello che mi era sfuggito. Però è un modo che ho nel dire le cose, ma sono una persona credente e non ho voluto offendere nessuno. A volte qui non si sa come parlare e come esprimerti, bisogna prendere il bello e il brutto. Chiedo scusa e sono pronto a qualsiasi cosa

Pulsante per tornare all'inizio