Reality Show

Gf Vip, Tommaso Zorzi furioso con Massimiliano Morra: “Ma ti sembra il modo?”, che succede?

Ieri sera, 9 novembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip e non sono mancati colpi di scena. Infatti, a soli tre giorni dal suo ingresso Stefano Bettarini è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia durante la diretta. Ma la puntata è stata ricca anche di altri argomenti e tra questi si è parlato del rapporto speciale che è nato fra Adua Del Vesco e Dayane Mello. Eppure, nonostante la loro sembra un’amicizia sincera, le due gieffine non sono riuscite a convincere proprio tutti.

In particolare, Tommaso Zorzi pensa che la modella brasiliana stia strumentalizzando il suo rapporto con l’attrice per un appoggio da parte del pubblico. Ma sembra che nella casa ci siano pareri molto contrastanti. Proprio nella notte, in seguito alla diretta, tra l’influencer e Massimiliano Morra c’è stata una sorta di discussione riguardo alcune dichiarazioni che l’attore avrebbe fatto nei giorni precedenti e poi smentito. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Tommaso Zorzi sbugiarda Massimiliano Morra: “Non puoi non tenere una posizione”

Durante la diretta di ieri sera, Alfonso Signorini ha voluto parlare del rapporto speciale che si è creato tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, a cui non tutti credono. Infatti, alcuni inquilini credono che la modella stia ‘sfruttando’ i problemi dell’attrice per ottenere un maggiore appoggio dal pubblico e hanno consigliato ad Adua di ‘fare attenzione’. Anche Massimiliano Morra, qualche giorno fa, è stato molto diretto con la sua amica confessando di non credere totalmente alla buona fede di Dayane. Eppure, durante l’ultima diretta l’attore ha espresso un parere molto contrastante rispetto alle sue dichiarazioni fatte in precedenza e ciò ha fatto andare su tutte le furie Tommaso Zorzi.

Non puoi non tenere una posizione. […] Eravamo tutti lì che parlavamo e tu mi hai detto “Hai ragione Dayane ha esagerato“. Perché parli con me e prendi la posizione mia, parli con lui e prendi la posizione sua? Ma ti sembra il modo di fare?“, ha esordito l’influencer contro il gieffino. “Dayane per me è molto importante e poi sono cose loro. […] Non mi mettere cose in bocca che non ho detto. Io qui dentro voglio il bene e che ci sia una coesione tra tutti“, ha replicato Morra. Uno scontro abbastanza acceso, ma che con l’aiuto dei coinquilini si è riuscito a placare in poco tempo. La convivenza si fa sempre più difficile e crea nuove dinamiche e questo lo sanno bene i concorrenti del Grande Fratello Vip, che ogni tanto mostrano qualche segno di cedimento, com’è giusto che sia.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio