Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Stefano Bettarini furioso “dopo 5 tamponi, mi sento preso in giro”, Andrea di Temptation Island la dice tutta “Non ho tradito Anna, con Beatrice…”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Andrea di Temptation Island che racconta la sua verità sul tradimento, di Stefano Bettarini arrabbiato per la squalifica, del rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, dei nuovi e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

STEFANO BETTARINI: L’ex calciatore non ha preso affatto bene la squalifica dal Grande Fratello Vip. Ecco, infatti, come ha commentato l’accaduto: “Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…Dello share.” Ahia!

ANDREA DI TEMPTATION ISLAND: A proposito di punti di vista, la scorsa settimana vi avevamo riportato le parole di Anna, la ormai ex fidanzata di Andrea, in merito alla questione tradimento. Ebbene, oggi, invece, vediamo insieme qual è la verità del ragazzo sulla faccenda: Andrea ha subito precisato di non aver tradito Anna, anzi, ma di aver trascorso semplicemente una serata in compagnia di Beatrice, ex tentatrice, e una sua amica. Niente di più e niente di meno. Mh… dove sarà la verità?

TOMMASO ZORZI E GIULIA SALEMI: Amici sì, amici no? A quanto pare… nì! I due hanno un passato da amici, veri amici, ma avevano discusso e in modo anche abbastanza netto. Tuttavia quando si sono rivisti nella casa si sono subito riabbracciati. Poi, dopo, hanno confermato che faranno di tutto per mettere da parte le beghe e ripartire più forti di prima”.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Gli orologi del diavolo, Rai 2 Il Collegio, Rai3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Se son rose, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio