Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

All Together Now, Michelle Hunziker ammette: “Due giudici non vanno d’accordo”, che succede?

All Together Now, il talent show condotto da Michelle Hunziker, è appena iniziato ma già non mancano colpi di scena. Questa sera, 11 novembre, andrà in onda la seconda puntata, ma solo a poche ore dalla diretta è spuntato un nuovo retroscena che riguarderebbe i giudici. Infatti, in quest’edizione è stata introdotta un’importante novità: una giuria d’onore formata da quattro professionisti. J Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo sono stati gli artisti selezionati per giudicare i talenti di All Together Now. Eppure, nonostante nella prima puntata tutto sia filato liscio tra di loro, adesso sembra essere spuntato un retroscena abbastanza inaspettato. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Michelle Hunziker rivela: “Anna Tatangelo e Francesco Renga non vanno d’accordo”

A svelare il retroscena sembra sia stata proprio la conduttrice del talent show, Michelle Hunziker. La showgirl ha, infatti, ammesso che tra due giudici non scorrerebbe buon sangue. Ma di chi parla? Ebbene, l’attrice ha rivelato anche i loro nomi: si tratterebbe di Anna Tatangelo e Francesco Renga. Come ha potuto anche notare il pubblico, in effetti, tra i due già durante la prima puntata c’è stato qualche piccolo battibecco, ma la conduttrice ha dichiarato che questo non presenta alcun problema per le sorti del programma. Infatti, tra i due giudici c’è un rapporto di rispetto ed ironia. Michelle Hunziker li ha addirittura soprannominati con un simpatico nomignolo, ‘Cip e Ciop’, come ha raccontato lei stessa.

Insomma, niente da temere, tutto procede come deve e il programma sembra stia avendo il successo sperato. D’altronde in un contesto del genere, soprattutto andando a valutare generi di musica completamente diversi, ci può stare qualche parere contrastante. Questa sera ci sarà una nuova puntata e chissà che non ne vedremo delle belle. Non ci resta che attendere!

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio