Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tiziano Ferro, dopo anni lo confessa: “Questa cosa mi uccideva”

Il 6 novembre su Prime Video è uscito ‘Ferro’, il documentario con cui Tiziano Ferro ha voluto raccontarsi a cuore aperto. Un regalo che il cantante di Latina ha voluto fare a tutti i suoi fan, mettendosi a nudo e mostrandosi senza alcun filtro. In occasione dell’uscita del docufilm, intervistato da FanPage, ha parlato di come è nato questo progetto, oltre ad alcuni aspetti importanti della sua vita e della sua carriera.

Tiziano Ferro confessa: “Non potevo avere una storia perché…”

Molto più di un semplice artista: Tiziano Ferro è l’incarnazione di chi, nonostante le difficoltà, può dire di avercela fatta. E quale modo migliore di celebrare i suoi 40 anni se non con un docufilm di tutta la sua vita. Un viaggio tra l’Italia e gli Stati Uniti, in cui Tiziano ci ha fatto entrare nel suo mondo. FanPage ha incontrato il cantante per parlare di come è nata l’idea, ma non solo. Intervistato, Tiziano ha spiegato alcuni aspetti importanti che si vedranno nel documentario, come la paura del coming out: “Non mi davo la possibilità di avere una storia d’amore perché non l’avrei potuta condividere quindi c’era questa repressione che mi uccideva”.

Poi, è arrivato Victor, suo marito dal 2019, conosciuto a Los Angeles, la città in cui attualmente vivono: “Il concetto di casa è una delle cose che mi ha tormentato di più. Perché non mi sono mai arreso all’idea che la fotografia della mia vita dovesse avere sempre cento pezzi sparsi per il mondo e pensavo che fosse l’ennesimo segnale di grande imperfezione. Poi ho capito che invece che perdere tempo a guardare gli svantaggi della propria condizione forse conviene iniziare a contare le cose per le quali si è grati“. E a chi gli ha chiesto a chi fosse rivolto il documentario, Tiziano Ferro ha spiegato: “Per assurdo il destinatario sono io. È un gesto di gentilezza e di amore verso me stesso, il bisogno di prendermi il diritto a 40 anni di dire che non ho bisogno di filtri“.

Pulsante per tornare all'inizio