Detto da loro

Raimondo Todaro piccante: “La prima volta a 14 anni ma…”

Il pubblico di Ballando con le Stelle lo ha visto salire sul podio e innalzare la coppa diverse volte in questi ultimi 15 anni di televisione. Raimondo Todaro è uno dei pilastri saldi del programma condotto da Milly Carlucci. E i telespettatori ne sono letteralmente affascinati fin dai suoi primi passi mossi sul palco di Raiuno. Il noto ballerino è quello che ha vinto più edizioni. Ricordiamo infatti quando a 18 anni vinse insieme a Cristina Chiabotto per poi proseguire con Fiona May, Veronica Olivier, Elisa di Francisca e Giusy Versace. Possiamo confermarlo a gran voce! A 33 anni Raimondo Todaro ha conquistato gran parte del pubblico e, chi lo segue con molto interesse saprà anche quante difficoltà ha incontrato. Soprattutto durante quest’ultima edizione del noto programma al fianco di Elisa Isoardi.

Sono in molti a sostenere moralmente il ballerino e la conduttrice dopo i diversi infortuni che hanno ostacolato le performance della coppia più discussa di questa edizione di Ballando con le Stelle. E nell’attesa del ripescaggio Raimondo Todaro – tra le pagine del settimanale ‘Chi’ – racconta la sua escalation da seduttore.

Rivelazioni piccanti

Il volto più noto del talent Ballando con le Stelle è amatissimo dal pubblico e non solo. Anche su Instagram, il profilo social ha rapito gli occhi indiscreti dei followers. I telespettatori hanno scoperto il lato caliente del ballerino soprattutto nel corso del talent di Raiuno al fianco di Elisa Isoardi. Non a caso per Todaro è esploso l’appellativo di sex symbol e su ‘Chi’ si è lasciato andare a confessioni piccanti che mettono da parte il successo conquistato a suon di passi danzanti per far spazio al successo con le donne.

“Non mi posso lamentare, è sempre andata bene. Ma non sono mai stato un donnaiolo.” – Spiega durante l’intervista il noto ballerino. “Con la mia prima fidanzata sono stato quattro anni, poi dieci con la mia ex moglie e adesso sono single da quasi un anno.” 

Ma ecco che, raccontando la sua prima volta, Raimondo Todaro svela un retroscena piccante mai raccontato prima d’ora:

È successo a 14 anni. Ma ha fatto tutto lei. Era una ragazza con cui ballavo e siccome era straniera i miei la invitarono a trasferirsi a casa nostra; un giorno mi si è presentata in camera ed è successo. Neanche me ne sono reso bene conto…Per la seconda volta sono passati almeno due anni e lì ero un po’ più pronto.”

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti ricoverato in terapia intensiva per Covid: le sue condizioni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio