Categorie: Reality Show

Gf Vip, Tommaso Zorzi lo ammette in diretta: “La mamma di Giulia Salemi fa gli incantesimi”

Tommaso Zorzi è senza ombra di dubbio tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Ma soprattutto con i suoi simpatici aneddoti riesce sempre a stare al centro dell’attenzione. Eppure, adesso ha fatto il suo ingresso nella casa anche una possibile degna rivale, stiamo parlando di Giulia Salemi. Infatti, già durante la sua ultima partecipazione al reality, l’influencer aveva ottenuto un grande appoggio da parte del pubblico grazie al suo essere così spontanea ed esuberante. Tommaso e Giulia già si conoscevano all’esterno e proprio nelle ultime ore l’ex protagonista di Riccanza ha fatto una rivelazione abbastanza inaspettata sull’ex di Francesco Monte. Vediamo meglio cosa ha dichiarato.

“Devo far finta di essere suo amico”: la rivelazione di Tommaso Zorzi

Giulia Salemi ha da poco fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà, ma nelle ultime ore è già finita al centro del gossip. Infatti, Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato che riguarda proprio l’influencer e, in particolare, la sua mamma, Fariba Tehrani. “Giulia Salemi una donna che consideravo un’amica fino a pochi giorni fa, oggi devo far finta di essere amico suo per il bene della televisione e perché so che sua madre fa gli incantesimi“, ha dichiarato con un velo d’ironia l’ex protagonista di Riccanza agli altri inquilini.

Eppure, forse scherzando Tommaso ha voluto dire proprio la verità. Dopo le esternazioni dell’influencer, infatti, in molti hanno ricordato che, durante una puntata di Casa Signorini, Fariba fece una sorta di incantesimo in diretta che, a suo dire, avrebbe fatto innamorare Francesco Monte di sua figlia. E anche lei stessa aveva dichiarato in un’intervista: “Un capello di Giulia, un pelo pubico di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e via. Non ho fatto soltanto due cose: accendere le candele bianche che portano via l’energia negativa e rimanere sveglia tutta la notte a pregare“. Questo sarebbe stato il rito fatto dalla mamma di Giulia Salemi all’epoca che in molti ormai avevano già dimenticato, ma che grazie a Tommaso Zorzi adesso tutti ricordano. Al momento, la gieffina non ha replicato alle battute del suo coinquilino. Ma chissà se durante la prossima diretta ci saranno dei risvolti, vedremo!

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

22 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa