Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Stefano Bettarini, la famiglia in campo contro il GF Vip: “Avete esagerato, rimediate”

L’avventura di Stefano Bettarini al GF Vip è durata il tempo di trovarsi i riflettori addosso per una presunta bestemmia pronunciata in diretta; tanto è bastato agli autori del reality per decretarne la squalifica, rimandando a casa il neo-entrato concorrente nel giro di pochi giorni. Una decisione già contestata dallo stesso ex calciatore, pienamente convinto che la sua imprecazione sia stata male-interpretata; pur senza attaccare esplicitamente il programma, Bettarini ha già fatto presente la sua amarezza per la decisione. Ed è ora il turno della famiglia di lui dargli manforte in questa battaglia per la riabilitazione mediatica.

“Ammettete di aver esagerato e riprendetelo”: in difsa di Stefano Bettarini si fa avanti anche la sorella Simona, in una lettera aperta al GF Vip

A prenderne le difese è stata infatti la sorella Simona, che in una lunga lettera aperta ha esplicitamente accusato gli autori del GF Vip di aver perso le misure nel punire il fratello Stefano Bettarini. “Siamo cresciuti insieme, e siamo tutt’ora molto uniti“, spiega la donna in sua difesa. “Abbiamo condiviso tanto, e apparteniamo ad una famiglia di solidi principi. Qui l’affetto, il rispetto e l’educazione solo le regole base. E io non ho mai sentito mio fratello bestemmiare. Fare il simpatico magari, usando talvolta espressioni eccessive, ma non ci sto che tutto questo passi per una bestemmia. Perché non è da lui“.

Anche la famiglia di Stefano Bettarini, come lui, rifiuta dunque categoricamente le accuse; l’intercalare da lui utilizzato non sarebbe infatti da intendersi in tono blasfemo, anche in virtù della comprovata rispettosità dell’argomento da parte dell’ormai ex-concorrente. “Stefano ha portato allegria, leggerezza e sincerità“, prosegue la sorella nella sua lettera. “Tutti pregi cancellati da un’espulsione ingiusta. Mi auguro che gli autori ora riflettano con equilibrio sull’accaduto e offrano una riparazione“. Si è sempre in tempo dunque per rivedere la decisione presa: “Un ritorno nella Casa o anche solo l’ammissione di aver esagerato“, chiedono i Bettarini. “Non lasciate Stefano solo a gestire questa esagerazione mediatica

LEGGI ANCHE Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini: “Lo facevano davanti a tutti…”

Pulsante per tornare all'inizio