Detto da loro

Live – Non è la D’Urso, Guenda Goria la confessione di Telemaco: “convivevamo ma poi…”

Dopo la burrascosa rottura avvenuta a seguito dell’uscita di Guenda Goria dal Grande Fratello Vip ospitate televisive e interviste a mezzo stampa non sono mancate per la ragazza e l’ex fidanzato Telemaco Dell’Aquila. Cosa era accaduto? La giovane romana ha ricevuto da parte dell’ormai ex un atteggiamento differente e poco consono rispetto a quello che pensava avessero costruito prima dell’inizio del reality.

Guenda Goria faccia a faccia con Telemaco: forse è ancora amore…

Soltanto la settimana scorsa, sempre in diretta nei salotti di Live – Non è la D’Urso, la figlia di Maria Teresa Ruta aveva rivelato di preferire la possibilità di un confronto diretto con Telemaco. Lei stessa ha convenuto che un faccia a faccia lontano dai riflettori e dalle telecamere fosse doveroso, per chiarire ciò che non riteneva opportuno chiarire, appunto, di fronte a migliaia di telespettatori. A quanto sembra, però, non è accaduto nemmeno stavolta. Non solo: a dire la propria ci si è messo anche un’altro ex fidanzato, Christian Leone. La sua comparsa di fronte a Barbara D’Urso o alla stampa non è stata affatto compresa e condivisa da Guenda Goria, la quale non ha mai parlato di questa relazione, per lei forse poco importante.

È stato proprio ieri sera, però, che la giovane romana ospite della trasmissione ha rifiutato il confronto televisivo con Telemaco. Il 48enne a quel punto ha comunque scelto di raccontarsi e puntualizzare: “Io ero innamorato di Guenda. La nostra convivenza è durata fino a prima che entrasse in Casa, poi lì qualcosa è successo… Per galanteria, diciamo che mi ha lasciato lei. A me interessa molto di più quello che succederà d’ora in poi, perché per 5/6 giorni è stata guerra”. Come se non bastasse, l’ex fidanzato della giovane ha voluto smentire categoricamente qualsiasi flirt passato con la Ruta: “Una relazione passata con Maria Teresa? Non è vero assolutamente, l’ho vista tre volte con Roberto”. Al momento dell’arrivo in studio di Guenda Goria, allora, la 31enne ha commentato: “Mi sono sentita molto ferita e lasciata da sola. Innamorata di Telemaco? A momenti alterni. Mi suscita ancora delle emozioni. Io non posso spostarmi, sono uscita da due settimane dal Grande Fratello e lui sarebbe dovuto venire a nuoto”. L’intervento di Barbara D’Urso è stato chiaro: se Telemaco è ancora innamorato della giovane dovrebbe fare lui il primo passo.

Pulsante per tornare all'inizio