Si chiama Armanda Frassinetti ed è la mamma di Tommaso Zorzi. Il giovane influencer, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, ha conquistato le simpatie di tutti i telespettatori. E lo stesso anche sua mamma che, sebbene non sia un personaggio pubblico come il figlio, è diventata una vera e propria star del web, con una frase ironica sulla sua famiglia.
Estranea alle dinamiche dei social, la mamma di Tommaso Zorzi, che nella vita è una dietista, è diventata l’idolo di tutti gli spettatori del Grande Fratello e dei sostenitori di suo figlio. A corredo di uno scatto insieme al ragazzo, Armanda ha scritto: “Steve Jobs ha creato l’iPhone ma io ho creato Tommaso Zorzi”. Tantissimi i commenti divertiti degli utenti che hanno immediatamente chiesto di essere adottati da lei. Come raccontato da Tommaso al settimanale Chi, la donna non ama apparire in tv; si è laureata all’Università Gabriele D’Annunzio di Pescara, successivamente si è specializzata a Milano e oggi lavora presso la Asl del capoluogo lombardo.
Non sta più insieme al marito Lorenzo Zorzi, da cui si sarebbe separata diversi anni fa. E, a proposito della separazione dei genitori e del rapporto con il padre, confidandosi con i suoi coinquilini, Tommaso ha raccontato: “Un genitore non deve mai pensare che il figlio non abbia più bisogno di lui, anche se affermato ed adulto. Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni. Da quando si sono separati i miei non l’ho più visto, non poter contare sulla figura di un padre mi ha portato a non fidarmi delle figure maschili in generale“.
Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More