Categorie: Reality Show

Gf Vip, “Ha un copione” Selvaggia Roma finisce nel mirino delle critiche

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere, soprattutto per le recenti dinamiche che si sono create tra i coinquilini. L’influencer, infatti, avrebbe avuto un breve flirt con Pierpaolo Pretelli e successivamente con Enock. Ma se il modello ha ammesso finalmente che ci sono stati dei baci tra lui e Selvaggia, il fratello di Balotelli continua invece a smentire la versione della romana. Ma non è finita qui, perché pare che anche Mercedesz Henger sia intervenuta sulla questione criticando fortemente la nuova gieffina, che a suo dire starebbe inventando tutto.

Mercedesz Henger furiosa contro Selvaggia Roma: “Ha contattato anche Lucas”

Mercedesz Henger, nelle ultime ore, ha voluto commentare il discusso ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip e pare non si sia risparmiata. Infatti, secondo l’influencer, la gieffina starebbe recitando un copione già preparato e la sua funzione nel reality sarebbe proprio quella di portare scompiglio e creare nuove dinamiche. Ma non solo, perché la Henger ha rivelato anche altri dettagli.

Infatti, pare che Selvaggia Roma prima dell’inizio della trasmissione abbia contattato anche Lucas Peracchi, attuale fidanzato di Mercedesz. Il modello si vociferava che sarebbe dovuto essere tra i nuovi concorrenti, ma poi così non è stato. “È andata a rompere le scatole a chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, cercando un’apertura per potere entrare con la scusa di rompere i coglio*i. Sei quasi una stalker”, ha affermato la figlia di Eva Henger. Secondo il suo racconto, infatti, Lucas sarebbe solo stato ‘uno dei tanti’ ai quali la romana avrebbe scritto. Chissà se Alfonso Signorini metterà Selvaggia a conoscenza di queste dichiarazioni sul suo conto e come la prenderà l’attuale concorrente del Grande Fratello. Non ci resta che attendere la nuova puntata per sapere come evolverà l’intera questione.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

3 ore Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

3 ore Fa

Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita

Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More

7 ore Fa

Chiara Pompei si difende dalle accuse di AI: «Non è intelligenza artificiale, sono io!»

Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More

7 ore Fa

Beatrice Arnera e il silenzio delle colleghe: quando diventò la traditrice appestata

C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More

7 ore Fa

Luca Onestini sbarca nel reality spagnolo e conquista Juego de Villanos

Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More

14 ore Fa