Quando si dice “oltre il danno, anche la beffa”. Il protagonista di questa vicenda è depresso a causa dei suoi problemi matrimoniali. Ormai da tempo in crisi con la moglie e in balia di una brutta depressione, decide di andare dal medico per farsi aiutare. Ma come può sospettare che proprio lì troverà l’amante di sua moglie..?
Marito e moglie sono in crisi; lui va in depressione, finché non decide di rivolgersi al suo medico per farsi aiutare. Ma il pover uomo non sospetta minimamente che è proprio il medico l’amante di sua moglie. Ecco la storia assurda di questo musicista che, alla fine della vicenda, ha richiesto e ottenuto un cospicuo risarcimento per negligenza professionale.
Ebbene sì: certe volte non ci si può fidare neanche del medico di base. Chi avrebbe mai potuto dirlo al signor P. T., questo giovane marito in crisi con sua moglie. Proprio a causa dei forti problemi matrimoniali decide di rivolgersi al suo dottore, che gli prescrive una cura a base di cannabis e un paio di ‘dritte’ per sistemare il rapporto con sua moglie. Un passaggio, questo, che col senno di poi lascia piuttosto basiti.
Il risvolto della vicenda, infatti, è di quelli eclatanti. Mentre il signor P. T. procede con la terapia consigliata dal dottore, a base di cannabis farmaceutiche, erbe e tecniche respiratorie, davanti ai suoi occhi si palesa l’assurda realtà dei fatti. L’uomo che lo sta curando è lo stesso con cui sua moglie lo tradisce da tempo, a sua insaputa: il medico di base di famiglia. Ma come è potuto succedere?
A quanto pare tutto sarebbe iniziato nel 2018, quando marito e moglie hanno cambiato medico insieme ai loro figli. È in quel momento che il dottore e la signora T. si sono conosciuti, avviando poco a poco una relazione clandestina ed extraconiugale. Una storia davvero assurda, finita con un cuore spezzato e con una richiesta di risarcimento di oltre 2,9 milioni di dollari.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More