Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisa Isoardi e Matteo Salvini dopo anni la verità sulla rottura: “Pensavo che le colpe fossero sue”

Elisa Isoardi rompe il silenzio sulla fine della storia d'amore con Matteo Salvini

Dopo aver partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, alquanto sofferta per via dell’infortunio alla caviglia, Elisa Isoardi nel corso di una lunga intervista a Oggi è un altro giorno si lascia trasportare dalle emozioni. La conduttrice ospite di Serena Bortone, ripercorre il suo passato in una piacevole e calda atmosfera negli studi di Rai Uno. E tra dichiarazioni e aneddoti, Elisa Isoardi rompe il silenzio sulla fine della relazione con Matteo Salvini rivelando – dopo anni – importanti retroscena: “Quando ripenso a quella storia penso al fatto che comunque è andata bene così. Che gli errori ci sono stati da parte di entrambi come in tutte le storie.”

Le parole della nota conduttrice raccontano una parte di sé, molto intima che delinea il percorso di una storia conclusa. Sofferta sotto certi punti di vista, ma che ha raggiunto oggi piena consapevolezza. E ne descrive i dettagli proprio Elisa Isoardi durante la sua intervista ammettendo alcuni rimpianti: “Ne ho tanti – spiega la conduttrice – sempre dovuti al rapporto di coppia. Avrei potuto esserci anche di più e parlare di più. Avrei potuto affrontare determinati argomenti. Forse non ero pronta per altri.”

E su alcune sue dichiarazioni rilasciate poco dopo la rottura con Matteo Salvini, la Isoardi confessa: “Andando avanti si ripensa a tante cose. Però sì, io pensavo che le colpe fossero più sue. E invece no! Perché potevo attenderlo in modo diverso.”

Elisa Isoardi su Raimondo Todaro

La coppia Isoardi-Todaro ha fatto sognare il pubblico a casa. Non solo per le performance esibite sul palco di Ballando con le Stelle, a volte anche molto sensuali, ma anche per il profondo feeling emerso tra i due. Un rapporto d’amicizia nato sotto i riflettori del talent che continua ad essere tale e sempre molto importante anche a telecamere spente. Stando alle parole della Isoardi si sentono regolarmente. E alla domanda se è pronta per un nuovo amore, la conduttrice conclude ammettendo che oggi non uno dei suoi pensieri principali. Magari, chissà, un giorno succederà.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Emma Marrone di nuovo insieme? La verità sulla relazione segreta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio