Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto le sorelle di Rocio Munoz Morales? Sembrano tre gemelle [FOTO]

Le bellissime sorelle di Rocio Munoz Morales: ecco chi sono

Classe ’88 e originaria di Madrid, Rocio Munoz Morales è una nota attrice, conduttrice e modella spagnola. Spesso è al centro della cronaca rosa per la sua vita privata, in quanto dal 2011 è fidanzata con Raul Bova, molto ambito dal pubblico femminile italiano. La storia tra i due è nata sul set di Immaturi – Il viaggio e dalla loro unione sono nate due bellissime piccole, Luna e Alma. Insomma, Rocio Munoz Morales in Italia non ha solo ampliato la sua brillante carriera, ma avuto anche la possibilità di crearsi una fantastica famiglia. Eppure, la modella cerca sempre di raggiungere anche i suoi cari che si trovano in Spagna, che l’hanno sempre supportata nelle sue scelte, e tra di loro ci sono anche le sue due sorelle maggiori. L’avete mai viste? Vediamo meglio chi sono e che rapporto hanno con Rocio.

Ecco chi sono le bellissime sorelle di Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales è molto legata alla sua famiglia e, quando può, non perde mai l’occasione da correre dai suoi parenti in Spagna, ma soprattutto dalle sue sorelle. Infatti, la compagna di Raul Bova non è figlia unica, ma ha due sorelle maggiori, di ben 14 e 15 anni in più a lei. Non si sa molto di loro, ma sicuramente le tre ragazze hanno un bellissimo rapporto tra di loro, come dimostrano anche gli scatti che spesso Rocio condivide sui suoi social.

In più interviste l’attrice ha raccontato dello splendido legame che la lega alle sue sorelle. “Io sono arrivata all’ultimo ed è come se avessi avuto tre mamme. Oggi le mie sorelle sono le mie migliori amiche“, ha dichiarato. Infatti, Rocio coglie spesso l’occasione tramite i suoi social per dimostrare il suo affetto anche da lontano alle due sorelle, che considera ‘la sua fortuna’. E la bellezza sembra essere proprio un pregio di famiglia, perché anche le due ragazze hanno molto fascino come la compagna di Raul Bova. In effetti, la somiglianza tra di loro è talmente tanto evidente che qualcuno le scambia addirittura per gemelle. Eccole in uno scatto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio