Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria Teresa Ruta condurrà Domenica In? Mara Venier è furiosa: “Mettiti in fila”

Maria Teresa Ruta ha confessato che le piacerebbe condurre Domenica In e le sue parole non sono sfuggite a Mara Venier

Mara Venier non ha fatto in tempo ad annunciare l’addio alla trasmissione che ha condotto per anni, che già si stanno facendo avanti i primi volti noti della televisione pronti a prendere il suo posto. Tra questi, anche Maria Teresa Ruta che all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha espresso il desiderio di condurre Domenica In. Le sue parole non sono di certo passate inosservate alla padrona di casa, che le ha prontamente risposto.

Maria Teresa Ruta condurrà Domenica In? Mara Venier è furiosa: “Mettiti in fila”

Che questo fosse l’anno del suo addio si sapeva da un po’, ma nessuno poteva di certo aspettarsi che ci fosse una fila di persone ad attendere con impazienza questo momento. Stiamo parlando di Mara Venier, che qualche tempo fa ha comunicato la sua decisione di lasciare Domenica In. Questo sarà il suo ultimo anno e poi le sue giornate saranno dedicate interamente alla famiglia: “Nicola, ti giuro questa è la mia ultima Domenica In“, ha dichiarato al settimanale Oggi. Dalla casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa ruta ha ammesso che le piacerebbe prendere il suo posto. Durante un gioco, la Ruta ha ripercorso la sua carriera, citando i suoi traguardi più importanti: “I programmi che ho amato di più condurre? […] Chiaramente La Domenica Sportiva perché come avete visto ho conosciuto tutti i più grandi campioni, ho vinto cinque Telegatti, ero la donna dell’anno“, ha detto.

Non è mancato quindi il riferimento al suo desiderio più grande: “Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c’è Mara…“, ha dichiarato. La frase non è sfuggita alla Venier che sui social le ha risposto: “Me sa’ che c’è la fila…ti adoro“. Insomma, con la solita ironia che la contraddistingue, la conduttrice non ha esitato a sottolineare la presenza di tutti i personaggi televisivi pronti a sostituirla. Da Carlo Conti a Caterina Balivo, da Alberto Matano a Francesca Fialdini, sono molti i nomi dei possibili successori, a cui si è ufficialmente aggiunto anche quello di Maria Teresa Ruta.

Pulsante per tornare all'inizio