Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Patrizia De Blanck in lacrime, il tragico retroscena: “Mi ha detto che stava morendo e…”

Intervista da Silvia Toffanin, la contessa ha svelato un doloroso retroscena.

Ospite nell’ultima puntata di Verissimo, la contessa Patrizia De Blanck si è sbottonata riguardo la sua vita privata. Apprezzata per la sua schiettezza, la nobildonna è stata indubbiamente una delle concorrenti di punta dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Talvolta criticata, per il suo essere diretta, ha indubbiamente offerto sempre un’immagine di sé a 360°, nel bene o nel male. Silvia Toffanin è riuscita, tuttavia, a scalfire l’apparente corazza della socialite, svelando un lato inedito.

Patrizia De Blanck, la “Casanova in gonnella”

Era una delle interviste più attese nel talk show del sabato pomeriggio di Mediaset. E non ha deluso le aspettative. Patrizia De Blanck si è raccontata a tutto tondo, parlando del suo rapporto con gli uomini: “Sono stata una Casanova in Gonnella. Ho fatto ciò che gli uomini facevano con le donne“- così la contessa, senza mezzi termini si autoproclama, dopo essere stata definita la “tigre del materasso”. Le risate, di certo, non sono mancate. Tuttavia, una vita piena e intensa come quella della nobildonna, ha lasciato spazio anche a eventi dolorosi.

Il rapporto difficile con la madre

Silvia Toffanin ha scelto di dare giustamente spazio anche loro, affrontando con Patrizia De Blanck alcuni nervi scoperti. In particolare, la contessa ha parlato del difficile legame che, per tutta la vita, ha avuto con la madre. “Quando sono cresciuta lei mi vedeva come una sua competitor. E per andare via di casa mi sono sposata con Anthony“- ha ammesso la socialite, affermando che il rapporto, da allora, sia inevitabilmente deteriorato. Tra le due, tuttavia, c’era stato un riavvicinamento, fino alla richiesta, anzi un appello disperato, da parte della donna: “Era malata e non voleva più vivere. Mi ha chiesto di ucciderla ma io, ovviamente, non volevo. Due giorni dopo è morta“. Il rapporto tra le due, da sempre combattuto, è dunque terminato senza un effettivo chiarimento.

Le lacrime della contessa a Verissimo

Una vita come la sua, vissuta sempre al massimo, tanto da farle tuonare: “Mi sembra di aver vissuto dieci vite“, ha lasciato posto, purtroppo, a numerosi eventi tragici. Tra questi, la morte di Giuseppe, padre della sua unica figlia, Giada De Blanck, che, come ha affermato, è stato il suo vero amore. Patrizia De Blanck ha inoltre condiviso con il pubblico il tragico retroscena. La contessa ha infatti ammesso di non sapere quale fosse il reale stato di salute dell’uomo, affermando: “Mi ha detto che stava morendo. Me lo ha confessato il giorno del suo compleanno. Ha organizzato una cena e alla fine mi è spirato tra le braccia“. Al termine del racconto, la contessa non ha trattenuto le lacrime. L’episodio ha tirato fuori un lato inedito di Patrizia De Blanck, che raramente tende a mostrare. Un lato che, tuttavia, ha emozionato tutti da casa, confermando, ancora una volta, il suo status di “Contessa del popolo”.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio