Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Alba Parietti nella bufera: “Francesco ha abbandonato per colpa tua”, lei sbotta

Alba Parietti è stata accusata di aver condizionato Francesco Oppini, costringendolo ad abbandonare la casa del GFVip

Tempo di decisioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata andata in onda venerdì 4 Dicembre, tutti i concorrenti hanno dovuto comunicare la loro volontà di rimanere o meno all’interno del reality. Tra coloro che hanno deciso di abbandonare, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Proprio quest’ultimo è stato duramente criticato dai telespettatori per la sua scelta, accusato di esser stato condizionato dalla madre.

Grande Fratello Vip, Alba Parietti nella bufera: “Francesco ha abbandonato per colpa tua”, lei sbotta

Dopo la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha deciso di abbandonare la casa. Il figlio di Alba Parietti ha spiegato in diretta le reali motivazioni della sua scelta: “Voglio dare priorità alla mia vita” e riabbracciare la compagna Cristina. Le sue parole non hanno convinto del tutto i telespettatori che hanno visto nel suo gesto un condizionamento da parte della mamma. In particolare, dopo la sua uscita, Alba ha pubblicato sui social uno scatto che ritrae Francesco in compagnia di Cristina, con la seguente didascalia: “L’amore vince su tutto e per fortuna c’è ancora qualcuno che per l’amore scala le montagne, lascia corone e vive i suoi sentimenti a pieno, senza domandarsi altro“.

Proprio questo post ha provocato perplessità nei fan della coppia Oppini-Tommaso Zorzi. I due all’interno della casa hanno instaurato una sincera amicizia e per questo motivo gli utenti si sono scagliati contro la Parietti, rea di aver influenzato la scelta del figlio e di aver così interrotto la conoscenza tra i due ragazzi. Il commento non è passato inosservato e la stessa Alba ha così risposto: “Senz’altro lei sa tutto di Francesco perché l’ha visto in televisione. […] Pensi quello che vuole. A me il giudizio superficiale di gente come lei che pensa che la nostra vita sia una fiction o un teatrino di cui potete disporre non mi frega nulla“. Che nella puntata di questa sera assisteremo ad un altro confronto tra Alba e Tommaso? Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio