Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Ferilli sarà ospite di C’è Posta per Te: “Maria De Filippi mi perseguita”

Sabrina Ferilli è stata ospite della puntata di ieri sera di “Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Insieme al conduttore hanno ripercorso i momenti più brillanti della sua carriera ricordando anche alcuni aneddoti della vita privata dell’attrice. In particolar modo ha parlato della sua adolescenza e inaspettatamente ha dichiarato che all’epoca non si piaceva fisicamente: “Uno non si piace mai, poi ho sempre avuto un fisico importante che magari è più capito andando avanti con gli anni – racconta l’attrice – non sono mai stata corteggiata tantissimo, piacevano di più le persone esili, magroline. Allora avevo un fisico ancora più esuberante di adesso“. Fabio Fazio è rimasto sorpreso tant’è che le ha fatto notare che invece è sempre più bella. Ma in seguito è intervenuta Maria De Filippi in diretta e si sa che tra le due c’è una grande intesa.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: il rapporto speciale

Un po’ di tempo fa Maria De Filippi aveva espresso il desiderio di condurre il Festival di Sanremo insieme a Sabrina Ferilli. Fabio Fazio ha dunque chiesto all’attrice cosa ne pensasse e la Ferilli con la sua solita ironia ha replicato: “Queste sono quelle stron*ate che spara la De Filippi. Per mettermi in imbarazzo butta lì queste miccette. Maria dice che dico le parolacce? Quelle le dico perché mi esaspera, mi perseguita. Sa tutto quello che non mi piace e lo fa apposta. Si definisce una donna misurata ma non lo è”. Naturalmente è scoppiata a ridere e a sorpresa è intervenuta Maria De Filippi tramite collegamento telefonico. Proprio durante la diretta la conduttrice ha svelato che Sabrina Ferilli sarà ospite di “C’è Posta per Te” insieme a sua madre. Sicuramente ne vedremo delle belle con il loro punzecchiarsi a vicenda. Riusciranno a intrattenere i telespettatori con i loro siparietti divertenti all’insegna dell’allegria.

Pulsante per tornare all'inizio