Anticipazioni TVPrimo Piano

Detto Fatto ricomincia, la data ufficiale: due settimane dopo torna Bianca Guaccero

Confermata la conduttrice alla guida dello show pomeridiano: Detto Fatto pronto a tornare

A esattamente due settimane dalla fatidica giornata e dalla sospensione, torna finalmente in tv il Detto Fatto di Bianca Guaccero. Le avvisaglie c’erano già da tempo, a smentire i più oscuri dubbi in merito ad una cancellazione; il talk non è mai stato in discussione, e dopo una attenta analisi e rivalutazione dell’organico base è ora pronto a ripartire, nel solito orario e con la solita conduttrice (senza l’esordio, come era emerso per un periodo, di Francesca Fagnani). Il talk pomeridiano di Rai Due tornerà dunque in diretta a partire da mercoledì 9 dicembre, nella sua solita fascia oraria delle 15; ci si collegherà in studio a seguire il Ore 14 di Milo Infante, e da lì si assisterà finalmente al ritorno di Bianca Guaccero.

A quasi due settimane dalla polemica del 25 novembre, Detto Fatto ripartirà con nuovi autori: intoccabile la presenza di Bianca Guaccero

Per quanto riguarda le novità, Detto Fatto non andrà incontro a nessuna rivoluzione che possa essere percepita anche dal pubblico; se il cast resterà infatti invariato, le modifiche imposte dai piani alti Rai riguarderanno esclusivamente il comparto autori e responsabili. Come anticipato da TvBlog, la nuova versione dello show conterà su un nuovo team di scrittori, mantenendo per il momento invariati orari e durata; in attesa di conoscere il futuro del palinsesto Rai pomeridiano, a quanto pare messo in discussione dai numeri di questi mesi.

Detto Fatto era stato sospeso dalla programmazione lo scorso 26 di novembre, in seguito all’ormai celebre “sketch del supermercato”; una gag capace di scatenare le ire più imprevedibili da parte del pubblico, costringendo la produzione a rimettere in discussione l’intero assetto del programma. Ora le valutazioni sono state fatte, e a rimpasto completato il talk è pronto a ripartire, ben due settimane dopo la sua momentanea cancellazione. Rimane la prova del pubblico, a decretare la bontà dei cambiamenti imposti.

LEGGI ANCHE Detto Fatto torna in tv, rivoluzionato il format di Bianca Guaccero

Pulsante per tornare all'inizio