Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Perché è finita tra Brad Pitt e Nicole Poturalski? “Lei si vedeva con l’ex marito”

Una fonte vicina alla coppia rivela cosa li ha spinti a lasciarsi: ecco cosa ha detto

Brad Pitt e Nicole Poturalski si sono lasciati. Tra i due sembrava stesse nascendo qualcosa di forte e solido, eppure la loro storia dopo qualche mese è già giunta al capolinea. La loro relazione aveva fatto molto discutere per la grande differenza d’età, quasi 30 anni, ma per la coppia questo non è mai stato un problema. Ma evidentemente qualcos’altro dev’essere andato storto tra i due. Ebbene, alcune fonti vicino a Brad e Nicole hanno rivelato cosa non ha funzionato e li ha spinti a prendere due strade differenti.

Il motivo della rottura tra Brad Pitt e Nicole Poturalski: “Non c’è mai stata una storia seria”

La relazione tra Brad Pitt e Nicole Poturalski, seppur breve, non è di certo passata inosservata, soprattutto per l’incredibile somiglianza tra la ragazza e l’ex moglie dell’attore, Angelina Jolie. Peccato che la storia tra i due è durata poco più di qualche mese. Solo qualche tempo fa, Brad aveva portato Nicole nel suo castello nel sud della Francia per passare qualche giorno in tutta tranquillità, tra coccole e relax. I due sembrava avessero quindi delle serie intenzioni, ma evidentemente così non era.

A rivelare i motivi della loro rottura ci ha pensato una fonte molto vicina alla coppia, che ha preferito restare anonima. La persona in questione avrebbe raccontato alla rivista Page 6: “Tra Brad e Nicole non c’è mai stata la storia seria che invece noi credevamo“. Probabilmente, proprio per questo i due, dopo che il fuoco della passione si è spento, hanno preferito non continuare la loro relazione.

Ma non è finita qui, perché pare che la modella tedesca sia stata avvistata con un altro uomo già qualche giorno prima che la notizia della rottura con Pitt fosse ufficiale. Si tratterebbe del suo ex marito, un noto ristoratore berlinese. I due si sarebbero incontrati mentre Brad era impegnato negli USA per la sua battaglia legale con Angelina Jolie. Che sia stato anche questo uno dei motivi che li ha spinti a rompere così precocemente la loro storia? Nulla è certo, ma di sicuro alla star hollywoodiana non avrà fatto molto piacere vedere su tutti i social la sua fidanzata con il suo ex.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio