Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Isola dei Famosi 2021, Asia Argento prima naufraga: l’indiscrezione

Sembra ufficiale che l’Isola dei Famosi sia pronta a tornare sul piccolo schermo dopo la fine del Grande Fratello Vip. Il reality show, trasmesso da Canale Cinque in collaborazione con Banijay, ritornerà con ogni probabilità nei primi mesi del 2020. La data non è ancora ufficiale, ma circolano in rete le prime anticipazioni sul giorno e non mancano anche le indiscrezioni sui nomi dei primissimi concorrenti pronti a popolare l’isola: ecco tutti i dettagli.

Quando va in onda l’Isola dei Famosi?

Il ritorno attesissimo dell’Isola dei Famosi potrebbe avvenire prima del previsto. Per la gioia dei tantissimi telespettatori, infatti, il programma potrebbe tornare su Canale Cinque appena dopo la fine del Grande Fratello Vip. Se le cose andassero davvero così, dunque, Mediaset sostituirebbe un reality con un altro intorno alla metà di febbraio. Il GF Vip, infatti, dovrebbe concludersi lunedì 15 febbraio, e già dal lunedì successivo potrebbero accendersi le telecamere sull’isola, sotto la conduzione di Ilary Blasi e di Alvin. 

Tutti i nomi: dai presentatori ai primi concorrenti

Secondo le indiscrezioni riportate da Tvblog, a presentare la prossima edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe essere Ilary Blasi, accompagnata dall’amico Alvin. I due hanno già lavorato insieme per la presentazione degli Eurogames, e in quell’occasione il pubblico aveva apprezzato la conduzione. Circolano voci, inoltre, su un presunto cambio di location per la trasmissione e quest’anno i famosi naufraghi potrebbero arrivare alle Isole Canarie (non alle Honduras come nelle precedenti edizioni).

Intanto nelle ultime ore si è diffuso il nome di quella che potrebbe essere la prima concorrente ad approdare all’Isola dei Famosi 2021. Si tratta di Asia Argento, che al momento non ha confermato l’indiscrezione. Nulla, al contrario, si sa ancora sui possibili opinionisti della prossima edizione: sicuramente nelle prossime settimane si avranno aggiornamenti!

LEGGI ANCHE: Meghan Markle furiosa con Kate Middleton: “Non può sopportarlo, la farà impazzire”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio