Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Valeria Marini a Sanremo 2021 in gara tra gli artisti? L’indiscrezione

Valeria Marini possibile nuova concorrente al Festival di Sanremo: l'indiscrezione

Con o senza pubblico, Sanremo 2021 si farà. A confermarlo è stato Stefano Coletta, il direttore di Rai Uno. Lo storico festival canoro subirà però un cambiamento di programmazione, non andando in onda a febbraio, come di consueto, bensì a marzo. E anche quest’anno la direzione artistica e la conduzione del Festival di Sanremo spetterà ad Amadeus, dopo il successo della scorsa edizione. Sul web, da qualche giorno, già girano i possibili nomi dei concorrenti in gara e tra questi è spuntato anche quello di Valeria Marini. La showgirl sarà realmente tra i cantanti della nuova edizione? Ecco l’indiscrezione.

Valeria Marini pronta per Sanremo e avrebbe già proposto una canzone ad Amedeus

A riportare la clamorosa indiscrezione sarebbe stato Dagospia, il noto portale di cronaca rosa. Sembrerebbe, infatti, che tra le varie candidature ricevute da Amedeus ci sia anche quella di Valeria Marini. Solo la scorsa estate, la showgirl ha fatto il suo debutto nel panorama musicale italiano come cantante con il suo singolo Boom. Ma già in passato aveva messo in mostra le sue doti canore in più spettacoli televisivi. E ora Valeria Marini vuole puntare ancora più in alto, proponendosi tra gli artisti in gara per la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Secondo quanto riportato da Dagospia, inoltre, la soubrette avrebbe già presentato la sua canzone ad Amadeus e probabilmente sarà in attesa di un responso. Per Valeria Marini non sarebbe la sua prima volta a Sanremo. Infatti, in molti la ricorderanno nel ruolo di valletta nell’edizione del 1997, accanto a Piero Chiambretti e Mike Buongiorno. Ma adesso la potremmo vedere in una veste del tutto inedita.

Intanto, sul web sono già circolati altri possibili nomi dei prossimi concorrenti in gara a Sanremo 2021 e tra questi è spuntato anche quello di Fedez. Per il rapper sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston. Ovviamente, ancora non c’è nessuna ufficialità riguardo le notizie, quindi non ci resta che attendere per saperne di più.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio