Cose da Vip

Gf Vip in onda a Capodanno, Federica Panicucci non la prende bene: “Molto delusa”

Grande Fratello Vip confermato per la diretta di Capodanno: la reazione di Federica Panicucci

Ormai è ufficiale, Alfonso Signorini ha potuto finalmente annunciarlo anche ai suoi ‘vipponi’: il Grande Fratello Vip andrà in onda la sera di Capodanno. Mediaset aveva in programma di trasmettere Capodanno in Musica, come ormai accadeva già da qualche anno, e la conduzione sarebbe stata affidata anche quest’anno a Federica Panicucci. Eppure, le nuove norme imposte dai decreti e la situazione generale di emergenza hanno dirottato la decisione della Mediaset verso la messa in onda del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ne è stato felicissimo, ma non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda la sua collega Federica Panicucci. Ecco la reazione della conduttrice.

Federica Panicucci sostituita con il Grande Fratello Vip: la sua reazione

Solo qualche tempo fa, Federica Panicucci aveva annunciato che sarebbe stata nuovamente alla conduzione di Capodanno in Musica, confermato anche per quest’anno. La conduttrice si è mostrata molto entusiasta della notizia, ma evidentemente nel frattempo qualcosa è andato storto. Infatti, la Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione per il 31 dicembre, cancellando lo show della Panicucci e lasciando spazio al Grande Fratello Vip. Una scelta che ha fatto storcere il naso alla nota conduttrice di Mattino Cinque. 

Secondo quanto riportato da Dagospia, Federica Panicucci è rimasta molto delusa di essere stata sostituita con il reality show condotto da Alfonso Signorini e non sarebbe la sola. Anche le radio Mediaset, secondo Dagospia, non avrebbero preso molto bene la scelta di cancellare Capodanno in Musica. Ma, stando alle prime indiscrezioni, il colosso televisivo è stato quasi ‘obbligato’ a prendere questa decisione per una questione di sicurezza, vista la situazione generale di emergenza che sta vivendo il nostro paese.

Nella sera di Capodanno il Grande Fratello Vip dovrà però vedersela con L’anno che verrà, condotto da Amedeus. La Rai, infatti, ha riconfermato la messa in onda del noto show televisivo ricco di ospiti e cantanti che da anni garantisce incredibili ascolti. Chissà se il Grande Fratello Vip riuscirà ad avere la meglio quest’anno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio